Milan-Giampaolo, Genova ultima spiaggia. Ma tutti devono dare di più

Serie A

Manuele Baiocchini

Clima pesante a Milanello per la ripresa degli allenamenti dopo il ko con la Fiorentina. Maldini e Massara a seguire il lavoro della squadra. Genova ultima spiaggia per Giampaolo ma tutti devono dare di più, questo il messaggio alla squadra

GENOA-MILAN LIVE

CHI SONO GLI ALLENATORI SENZA PANCHINA. FOTOGALLERY

È stato il primo ad arrivare Marco Giampaolo, alle 8:15, in una Milanello deserta. Poco dopo, l’arrivo dei giocatori per l’allenamento delle 10:30 in un clima pesante per la pesante sconfitta subita domenica sera in casa dalla Fiorentina. A seguire l’allenamento, sono arrivati poco dopo il direttore sportivo Ricky Massara e Paolo Maldini, che in queste ore hanno confermato la fiducia all’allenatore, ma chiedendo chiaramente un segnale forte a partire dalla prossima di Marassi contro il Genoa, dove Giampaolo si gioca la panchina. La dirigenza si aspetta molto di più da tutti, in primis dallo stesso allenatore, ma anche una presa di responsabilità da parte della squadra e soprattutto dai suoi leader.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche