Brescia-Sassuolo, ufficiale il rinvio per la morte di Squinzi: si recupera il 18 dicembre

Serie A

Dopo la scomparsa del proprietario del Sassuolo la Lega Serie A ha disposto il rinvio della gara in programma allo stadio Rigamonti venerdì 4 ottobre alle ore 20:45. Il match valido per la 7^ giornata di Serie A verrà recuperato mercoledì 18 dicembre alle 20:45

BRESCIA-SASSUOLO LIVE

Brescia-Sassuolo non si giocherà venerdì 4 settembre alle ore 20:45. La partita che avrebbe dovuto inaugurare la settima giornata di Serie A è infatti stata rinviata dalla Lega calcio a causa della scomparsa di Giorgio Squinzi, proprietario del club neroverde. Il match del Rigamonti verrà recuperato mercoledì 18 dicembre alle 20:45.

Il comunicato ufficiale

"Il Presidente della Lega Professionisti Serie A in considerazione della scomparsa del dott. Giorgio Squinzi, Patron della società U.S. Sassuolo Calcio; dispone il rinvio della gara, Brescia - Sassuolo, programmata per venerdì 4 ottobre, con inizio alle 20.45, e valida per la 7ª giornata di andata del Campionato di Serie A TIM, a mercoledì 18 dicembre 2019, con inizio alle ore 20.45 (SKY)".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche