Genoa, fiducia a Andreazzoli: l'allenatore resta in panchina, niente da fare per Guidolin

Serie A

Nonostante i contatti avviati con Francesco Guidolin, il quale aveva dato la sua disponibilità, il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha deciso di confermare la fiducia ad Aurelio Andreazzoli: i due hanno chiarito e l'allenatore dirigerà la seduta di mercoledì 9 ottobre

DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY: LA GUIDA

Enrico Preziosi ha deciso: Aurelio Andreazzoli continuerà ad essere l'allenatore del Genoa. Nonostante i contatti avviati con Francesco Guidolin, il quale aveva dato la sua disponibilità ad accettare la panchina, il presidente rossoblù ha incontrato l'attuale allenatore e ha scelto di andare avanti con lui. I due si sono chiariti dopo che la dirigenza aveva annullato l'allenamento di martedì per valutare al meglio il da farsi: l'incontro tra le parti è stato decisivo, Andreazzoli guiderà la seduta di allenamento di mercoledì 9 ottobre e resterà alla guida dei rossoblù.

Nulla da fare per Guidolin

Nulla da fare, dunque, per Francesco Guidolin, che nelle ultime ore sembrava a un passo dalla panchina del Genoa. Nonostante i contatti avviati, la società rossoblù ha fatto retromarcia e ha deciso di proseguire con Andreazzoli. Nelle prime 7 giornate l'allenatore del Genoa ha collezionato appena 5 punti: toccherà comunque a lui provare ad invertire la rotta dopo un inizio non positivo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche