Genoa, fiducia a Andreazzoli: l'allenatore resta in panchina, niente da fare per Guidolin

Serie A

Nonostante i contatti avviati con Francesco Guidolin, il quale aveva dato la sua disponibilità, il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha deciso di confermare la fiducia ad Aurelio Andreazzoli: i due hanno chiarito e l'allenatore dirigerà la seduta di mercoledì 9 ottobre

DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY: LA GUIDA

Enrico Preziosi ha deciso: Aurelio Andreazzoli continuerà ad essere l'allenatore del Genoa. Nonostante i contatti avviati con Francesco Guidolin, il quale aveva dato la sua disponibilità ad accettare la panchina, il presidente rossoblù ha incontrato l'attuale allenatore e ha scelto di andare avanti con lui. I due si sono chiariti dopo che la dirigenza aveva annullato l'allenamento di martedì per valutare al meglio il da farsi: l'incontro tra le parti è stato decisivo, Andreazzoli guiderà la seduta di allenamento di mercoledì 9 ottobre e resterà alla guida dei rossoblù.

Nulla da fare per Guidolin

Nulla da fare, dunque, per Francesco Guidolin, che nelle ultime ore sembrava a un passo dalla panchina del Genoa. Nonostante i contatti avviati, la società rossoblù ha fatto retromarcia e ha deciso di proseguire con Andreazzoli. Nelle prime 7 giornate l'allenatore del Genoa ha collezionato appena 5 punti: toccherà comunque a lui provare ad invertire la rotta dopo un inizio non positivo.

I più letti