Lazio, rinnovo del contratto per Correa: prolungamento fino al 2024

Serie A

L'attaccante argentino rinnova fino al 2024 con la Lazio. Dieci reti nelle sue prime due stagioni biancocelesti. Un jolly offensivo ormai sempre più titolare per Simone Inzaghi

LAZIO INDAGATA DALL'UEFA: CONDOTTA DISCRIMINATORIA IN EUROPA LEAGUE

DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY: LA GUIDA

Lazio e Correa si va avanti. Rinnovo del contrato per il giocatore argentino che ha firmato fino al 2024 con i biancocelesti. Correa sarà dunque un giocatore della Lazio ancora per altri cinque anni. Intesa totale raggiunta e formalizzata nell'incontro avvenuto a Formello tra il ds della Lazio Tare e l'agente del giocatore Alessandro Lucci. Questo il comunicato con il quale la società di Lotito ha ufficializzato l’accordo: "La S.S. Lazio comunica di aver rinnovato e prolungato il contratto di prestazioni sportive del calciatore Joaquín Carlos Correa sino al 30/06/2024".

Il jolly offensivo di Simone Inzaghi

Il giocatore argentino in questa stagione è diventato sempre più importante per la formazione di Inzaghi. Quest’anno otto partite e un gol segnato nella gara di debutto della Serie A contro la Sampdoria. In due stagioni con la maglia della Lazio Correa ha totalizzato 52 presenze e 10 reti, che gli sono valse la fiducia di Inzaghi e il rinnovo con la Lazio per altri cinque anni.

I più letti