Lazio, rinnovo del contratto per Correa: prolungamento fino al 2024

Serie A

L'attaccante argentino rinnova fino al 2024 con la Lazio. Dieci reti nelle sue prime due stagioni biancocelesti. Un jolly offensivo ormai sempre più titolare per Simone Inzaghi

LAZIO INDAGATA DALL'UEFA: CONDOTTA DISCRIMINATORIA IN EUROPA LEAGUE

DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY: LA GUIDA

Lazio e Correa si va avanti. Rinnovo del contrato per il giocatore argentino che ha firmato fino al 2024 con i biancocelesti. Correa sarà dunque un giocatore della Lazio ancora per altri cinque anni. Intesa totale raggiunta e formalizzata nell'incontro avvenuto a Formello tra il ds della Lazio Tare e l'agente del giocatore Alessandro Lucci. Questo il comunicato con il quale la società di Lotito ha ufficializzato l’accordo: "La S.S. Lazio comunica di aver rinnovato e prolungato il contratto di prestazioni sportive del calciatore Joaquín Carlos Correa sino al 30/06/2024".

Il jolly offensivo di Simone Inzaghi

Il giocatore argentino in questa stagione è diventato sempre più importante per la formazione di Inzaghi. Quest’anno otto partite e un gol segnato nella gara di debutto della Serie A contro la Sampdoria. In due stagioni con la maglia della Lazio Correa ha totalizzato 52 presenze e 10 reti, che gli sono valse la fiducia di Inzaghi e il rinnovo con la Lazio per altri cinque anni.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche