Milan, Reina: "Aspettative non rispettate, ora svoltiamo. Pioli porta esperienza"

Serie A

Presente a Gardaland insieme alla famiglia, il portiere spagnolo ha parlato del momento dei rossoneri a Sky Sport: "Inizio difficile e non all'altezza delle aspettative, ora serve positività e tranquillità. Pioli ha tantissima esperienza"

MILAN-LECCE LIVE

Una giornata di relax trascorsa insieme alla famiglia a Gardaland Magic Halloween, per Pepe Reina qualche ora di svago prima di tuffarsi nuovamente con la testa agli impegni di campo. "Per noi è stato un inizio di stagione particolarmente difficile, però adesso che sono con la mia famiglia penso solo a trascorrere una giornata rilassante che sicuramente mi aiuterà ad affrontare al meglio una nuova parte di stagione che sarà più positiva per il Milan", le parole rilasciate in esclusiva a Sky Sport dal portiere rossonero.

 

Una con la tua esperienza, cosa può e vuole portare in momenti come questo?

Positività e tranquillità. Si deve lavorare, adesso abbiamo un nuovo allenatore e dobbiamo capire in fretta le sue idee così da essere al più presto pronti per affrontare le prossime partite.

 

Che impressione ti ha fatto il nuovo allenatore Stefano Pioli?

È un uomo di calcio che ha tantissima esperienza in Serie A, uno che conosce benissimo il calcio italiano. In tutti noi c’è la voglia di riscatto e di fare meglio da ora in avanti.

 

Considerato il contesto in cui ti trovi in questo momento, si può dire che in generale anche il Milan sta andando sulle montagne russe?

Speriamo di trovare un’attrazione più regolare (ride, ndr). Fino ad adesso non siamo stati all’altezza delle aspettative e speriamo di migliorare in fretta così da accontentare noi stessi per primi e ovviamente i tifosi.

 

Sei ottimista?

Sì, sempre. La vita è degli ottimisti

 

Quale obiettivo stagionale volete raggiungere?

Vincere la nostra partita. Questo deve essere il nostro obiettivo ogni settimana, poi a maggio si faranno i conti. Siamo una squadra in crescita e vogliamo crescere e migliorare ogni partita.