Infortunio Ribery, la Fiorentina: "Sarà operato alla caviglia destra". News

fiorentina

Brutte notizie per la Fiorentina di Vincenzo Montella: persistono i problemi alla caviglia destra del fuoriclasse francese, che sarà costretto a operarsi. "Dopo l'intervento verranno resi noti i tempi di recupero", si legge nel comunicato diffuso dal club Viola

FIORENTINA-INTER LIVE

Alle difficoltà dei risultati delle ultime settimane, in casa Fiorentina si aggiunge anche l'assenza forzata di Franck Ribery. Il club Viola è in ansia per il campione francese, costretto all'operazione chirurgica alla caviglia destra infortunata contro il Lecce a fine novembre. Contro i salentini l'ex Bayern era stato costretto al cambio a inizio ripresa e gli esami avevano evidenziato una lesione al legamento collaterale mediale della caviglia. Il dolore persiste e per questo gli è stata consigliata l’operazione, a cui si sottoporrà nelle prossime ore. Ancora incerti i tempi di recupero.

Il comunicato della Fiorentina

"Il calciatore Franck Ribéry è stato sottoposto in data odierna a controllo specialistico visto il persistere della sintomatologia dolorosa in alcune situazioni di carico - si legge nel comunicato diffuso dalla Fiorentina -. Al fine di risolvere il problema e rendere più rapidi i tempi dell' attività agonistica è stato proposto un trattamento di stabilizzazione chirurgica dell’articolazione che verrà effettuato nelle prossime ore. Al termine della procedura verrano resi noti i tempi di ripresa dell'attività agonistica".

SERIE A: SCELTI PER TE