Infortunio Ribery, la Fiorentina: "Sarà operato alla caviglia destra". News

fiorentina

Brutte notizie per la Fiorentina di Vincenzo Montella: persistono i problemi alla caviglia destra del fuoriclasse francese, che sarà costretto a operarsi. "Dopo l'intervento verranno resi noti i tempi di recupero", si legge nel comunicato diffuso dal club Viola

FIORENTINA-INTER LIVE

Alle difficoltà dei risultati delle ultime settimane, in casa Fiorentina si aggiunge anche l'assenza forzata di Franck Ribery. Il club Viola è in ansia per il campione francese, costretto all'operazione chirurgica alla caviglia destra infortunata contro il Lecce a fine novembre. Contro i salentini l'ex Bayern era stato costretto al cambio a inizio ripresa e gli esami avevano evidenziato una lesione al legamento collaterale mediale della caviglia. Il dolore persiste e per questo gli è stata consigliata l’operazione, a cui si sottoporrà nelle prossime ore. Ancora incerti i tempi di recupero.

Il comunicato della Fiorentina

"Il calciatore Franck Ribéry è stato sottoposto in data odierna a controllo specialistico visto il persistere della sintomatologia dolorosa in alcune situazioni di carico - si legge nel comunicato diffuso dalla Fiorentina -. Al fine di risolvere il problema e rendere più rapidi i tempi dell' attività agonistica è stato proposto un trattamento di stabilizzazione chirurgica dell’articolazione che verrà effettuato nelle prossime ore. Al termine della procedura verrano resi noti i tempi di ripresa dell'attività agonistica".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche