Squalificati Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo per il prossimo turno

Serie A

Due turni a Berardi, espulso dopo il 90' per aver indirizzato "espressioni gravemente irriguardose agli Ufficiali di gara". Fermati anche Barella, Skriniar e altri otto calciatori per una giornata

Serie A arrivata al giro di boa, nel prossimo weekend ci sarà l'ultimo turno del girone d'andata. Una giornata che verrà saltata da undici calciatori che sono stati fermati dal Giudice Sportivo. Non potrà giocare neanche la prima gara del girone di ritorno Domenico Berardi, squalificato per due turni. L'attaccante del Sassuolo è stato espulso dopo il 90' e dovrà saltare le prossime due giornate "per avere, al termine della gara, nel tunnel che adduce agli spogliatoi, affrontato in maniera veemente un Assistente indirizzando espressioni gravemente irriguardose agli Ufficiali di gara".

Gli altri squalificati

Dieci calciatori, invece, sono stati fermati per un turno: Andrea Cistana e Sandro Tonali del Brescia, Nenad Tomovic della SPAL, Nicolò Barella e Milan Skriniar dell'Inter, Antonino Barillà del Parma, Omar Colley Fabio Depaoli della Sampdria, Marco Parolo della Lazio e Manuel Locatelli del Sassuolo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche