Cristiano Ronaldo dalla mamma Dolores Aveiro in ospedale: "Grazie per il supporto"

Serie A
©Getty

Cristiano Ronaldo vola in Portogallo dalla mamma 65enne ricoverata all'ospedale di Madeira dopo aver accusato un malore. "Mia madre è stabile, grazie per i messaggi di supporto e grazie ai medici che stanno vegliando su di lei", ha scritto il portoghese su Twitter

Un malore ha colpito questa mattina, intorno alle 5.30, Dolores Aveiro, madre del giocatore della Juventus Cristiano Ronaldo. A riferirlo è l'emittente tv portoghese TVI. La madre del fuoriclasse ex Real Madrid è stata ricoverata presso l'ospedale Dr. Ne'lio Mendonca di Funchal, Madeira, in prognosi riservata. Secondo TVI la 65enne si troverebbe nel reparto di terapia intensiva, cosciente e in condizioni stabili. Cristiano Ronaldo, che ha appreso la notizia mentre si trovava a Torino, è volato nell'isola portoghese per verificre di persona le condizioni della madre. 

Ronaldo: "Mia mamma è stabile, grazie ai medici"

In serata Cristiano Ronaldo ha pubblicato un post sui suoi profili social. "Grazie per i messaggi di supporto. Mia mamma è stabile e ancora ricoverata. Un ringraziamento anche ai medici che stanno vegliando su di lei. Gentilmente chiediamo un po' di privacy in questo momento"