Coronavirus, Sportiello dell'Atalanta positivo al Covid-19: "Il giocatore è asintomatico"

Serie A

Marco Sportiello è il primo calciatore dell'Atalanta positivo al coronavirus. Lo comunica il club in una nota: "Il ragazzo è asintomatico. La quarantena preventiva disposta per tutti i nostri giocatori terminerà il 27 marzo"

CORONAVIRUS, GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA

Un altro giocatore positivo al coronavirus in Serie A. Si tratta di Marco Sportiello, portiere dell'Atalanta che quest'anno ha collezionato 4 presenze tra campionato e Champions. È stata la stessa società bergamasca a comunicarlo con una nota ufficiale. "Con la presente si informa che le autorità sanitarie locali hanno comunicato in data odierna al Club la positività al Covid-19 del calciatore Marco Sportiello - si legge sul sito della Dea -. Marco attualmente è asintomatico. La quarantena preventiva, a cui erano stati sottoposti Marco e tutti i tesserati della prima squadra, terminerà in data 27-03-2020". Il portiere, in campo nell'ultima trasferta europea in casa del Valencia, è il primo giocatore del club nerazzurro a risultare positivo al contagio da Covid-19.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche