Milan, il saluto di Bonaventura su Instagram: "E' stato un sogno, avventura fantastica"

MILAN

Sui social Bonaventura ha ringraziato e salutato il Milan dopo sei stagioni da protagonista: "E' stata un'avventura fantastica, gli anni passati qui sono indimenticabili. Il boato di San Siro è qualcosa di speciale che non dimenticherò mai"

CALCIOMERCATO, LE TRATTATIVE LIVE

Giacomo Bonaventura lo scorso sabato ha giocato l'ultima partita con la maglia del Milan dopo 6 stagioni in rossonero (ha il contratto in scadenza, che non è stato rinnovato), nelle quali ha conquistato la Supercoppa italiana nel 2016. Visibilmente commosso in campo, oggi Bonaventura ha invece affidato a Instagram il saluto finale al Milan: "Ho vissuto un sogno. Gli anni passati al Milan sono stati un’esperienza indimenticabile. Voglio ringraziare tutte le persone con cui ho condiviso questa fantastica avventura: presidenti, dirigenti, allenatori, compagni di squadra, medici e fisioterapisti. Grazie anche a tutti coloro che lavorano “dietro le quinte” a Milanello, sono loro il vero motore del Milan, grazie a loro ogni giorno ci sentiamo a casa, in famiglia. Grazie a tutti i tifosi milanisti, che ci hanno sempre sostenuto, nei momenti belli e in quelli più duri: il boato di San Siro è qualcosa di speciale, che non dimenticherò mai. Sarete sempre nel mio cuore !!".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche