Inter, Steven Zhang è arrivato a Dusseldorf per stare con la squadra. VIDEO

INTER

Il presidente nerazzurro ha raggiunto la squadra a Dusseldorf dopo le 13:30 di domenica. Con lui tutto il management. Nel pomeriggio seguirà la rifinitura. Steven Zhang era tornato nelle ultime ore in Italia dopo diversi mesi in Cina a causa delle limitazioni dovute alla pandemia

INTER-SHAKHTAR LIVE

A poche ore dalla semifinale di Europa League contro lo Shakhtar Donetsk, il presidente dell’Inter Steven Zhang ha raggiunto la squadra nell’hotel di Dusseldorf. Con lui tutto il management: gli amministratori delegati Beppe Marotta e Alessandro Antonello, il direttore sportivo Piero Ausilio e il suo vice Dario Baccin, il Chief Marketing Officer Luca Danovaro. Dopo il riposo pomeridiano, per il numero uno del club nerazzurro la rifinitura con i suoi ragazzi al campo del Fortuna Dusseldorf.

Il ritorno in Europa dopo diversi mesi

Steven Zhang era tornato in Italia dopo diversi mesi trascorsi in Cina a causa delle limitazioni legate alla pandemia e al lockdown in Italia e in diversi paesi del mondo. Dopo un aggiornamento sui progetti societari in atto, si è sottoposto a tampone come previsto dalle norme ed è volato oggi per la Germania: è arrivato attorno alle 13 all’aeroporto internazionale di Dusseldorf. Lunedì la sfida contro lo Shakhtar Donetsk potrebbe regalare a Zhang e al gruppo Suning la prima finale della propria gestione.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche