Inter, Steven Zhang è arrivato a Dusseldorf per stare con la squadra. VIDEO

INTER

Il presidente nerazzurro ha raggiunto la squadra a Dusseldorf dopo le 13:30 di domenica. Con lui tutto il management. Nel pomeriggio seguirà la rifinitura. Steven Zhang era tornato nelle ultime ore in Italia dopo diversi mesi in Cina a causa delle limitazioni dovute alla pandemia

INTER-SHAKHTAR LIVE

A poche ore dalla semifinale di Europa League contro lo Shakhtar Donetsk, il presidente dell’Inter Steven Zhang ha raggiunto la squadra nell’hotel di Dusseldorf. Con lui tutto il management: gli amministratori delegati Beppe Marotta e Alessandro Antonello, il direttore sportivo Piero Ausilio e il suo vice Dario Baccin, il Chief Marketing Officer Luca Danovaro. Dopo il riposo pomeridiano, per il numero uno del club nerazzurro la rifinitura con i suoi ragazzi al campo del Fortuna Dusseldorf.

Il ritorno in Europa dopo diversi mesi

Steven Zhang era tornato in Italia dopo diversi mesi trascorsi in Cina a causa delle limitazioni legate alla pandemia e al lockdown in Italia e in diversi paesi del mondo. Dopo un aggiornamento sui progetti societari in atto, si è sottoposto a tampone come previsto dalle norme ed è volato oggi per la Germania: è arrivato attorno alle 13 all’aeroporto internazionale di Dusseldorf. Lunedì la sfida contro lo Shakhtar Donetsk potrebbe regalare a Zhang e al gruppo Suning la prima finale della propria gestione.