Insigne, infortunio muscolare al 20' di Napoli-Genoa: sospetto stiramento

Serie A
©Getty

Il capitano del Napoli costretto a lasciare spazio ad Elmas. Nel corso di un raddoppio su Destro ha sentito tirare alla coscia sinistra e si è fermato dolorante a terra per qualche minuto. Dopo l'intervento dello staff medico azzurro è uscito zoppicando. Con un Tweet il Napoli comunica: "sospetto stiramento"

IL VIDEO DELL'INFORTUNIONAPOLI-GENOA: GOL E HIGHLIGHTS

Apprensione in casa Napoli per Lorenzo Insigne. Il capitano azzurro è stato costretto a lasciare il campo (sostituito da Elmas) al 22’ della sfida contro il Genoa per un infortunio muscolare. Nella rincorsa per provare a raddoppiare su Destro ha sentito tirare e si è subito portato la mano sulla coscia sinistra. Dopo l’intervento dello staff medico ha abbandonato il terreno di gioco abbracciato dai compagni e applaudito dai mille spettatori presenti allo stadio San Paolo. A una settimana dal big match di Torino contro la Juventus, Gattuso rischia di perdere il numero 24 per un probabile stiramento: l'entità del problema sarà comunque valutata martedì anche se a conferma del timore che possa trattarsi di uno stiramento è arrivato anche il Tweet del Napoli che aggiorna sulle condizioni del giocatore.

Fuori a fine primo tempo anche Manolas

Rino Gattuso ha dovuto rinunciare anche a Manolas, sostituito al 46' da Maksimovic per mal di schiena.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche