L’allenatore biancoceleste si è espresso così dopo l’1-1 con l’Inter: "Abbiamo fatto una grandissima prova di carattere, eravamo in dieci e con gli uomini contati. Credo che anche quest’anno faremo la nostra stagione e faremo divertire"
Ha saputo soffrire, la Lazio, facendo fronte alle avversità della partita, tra infortuni e l’espulsione di Immobile. Un aspetto che Simone Inzaghi ha voluto subito riconoscere alla sua squadra, nell’intervista rilasciata a Sky Sport: "Nonostante la grandissima emergenza i ragazzi hanno fatto un’incredibile prova di carattere: siamo rimasti in dieci con gli uomini contati, con Parolo a fare il difensore centrale contro una corazzata come l'Inter. Probabilmente con un pizzico di fortuna in più negli episodi, avremmo potuto avere un risultato migliore. Ai ragazzi però non posso rimproverare nulla, l'avevo detto dopo l'Atalanta che avevamo perso, ma credo anche quest'anno la Lazio farà la sua stagione e ci farà divertire".
Inzaghi: "Siamo in emergenza"
"L'Inter ha Kolarov e D'Ambrosio in panchina, mentre noi siamo in emergenza – ha proseguito Inzaghi – l'Atalanta sta facendo un grandissimo percorso, potevano anche arrivare a giocarsi una semifinale di Champions League. Meritano quello che stanno raccogliendo, la differenza è nella convinzione che hanno acquisito".