Sassuolo, Toljan positivo al coronavirus: negativi gli altri tamponi del gruppo squadra

coronavirus

Il Sassuolo ha comunicato che Jeremy Toljan è risultato positivo al Covid-19 dopo il doppio tampone. Il difensore è asintomatico, adesso si trova in isolamento domiciliare. Tutti gli altri componenti del "gruppo squadra" sono risultati negativi

BOLOGNA-SASSUOLO LIVE

L’aumento di contagi da Covid-19 in Italia ha interessato diverse squadre di Serie A. Tra queste, c’è anche il Sassuolo, che attraverso una nota ufficiale ha comunicato la positività al coronavirus di Jeremy Toljan. Il difensore tedesco in questa stagione ha già raccolto tre presenze contro Cagliari (20 settembre), Spezia (27 settembre) e Crotone (3 ottobre). Toljan è totalmente asintomatico, adesso si trova in isolamento domiciliare come previsto dal protocollo. Tutti gli altri componenti del “gruppo squadra” del Sassuolo sono risultati negativi al doppio tampone. 

Il comunicato del Sassuolo

"L’U.S. Sassuolo Calcio comunica che dai test effettuati (doppio tampone) è emersa la positività al Covid-19 del calciatore Jeremy Toljan. La società ha prontamente posto il calciatore, totalmente asintomatico, in isolamento domiciliare, attivando tutte le procedure previste dal protocollo in vigore per il Gruppo Squadra, gruppo risultato negativo al doppio tampone in tutti gli altri componenti. La società è in costante contatto con l’autorità sanitaria di riferimento e con la Lega di appartenenza".

parma_coronavirus

approfondimento

4 positivi anche nel Parma: squadra in isolamento