In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Eriksen: "Perché non gioco all'Inter? Chiedetelo a Conte"

INTER

Il centrocampista risponde alle domande dei tifosi danesi: "Tutti hanno un'opinione, io sono diventato bravo a non sentire le critiche"

CORONAVIRUS, DATI E NEWS IN TEMPO REALE

Condividi:

Dopo le dichiarazioni rilasciate qualche settimana fa dal ritiro della Danimarca, quando aveva chiarito come non fosse sua intenzione trascorrere ancora molto tempo in panchina, Christian Eriksen è tornato a parlare del suo impiego in nerazzurro, dove non è ancora riuscito a ritagliarsi uno spazio da protagonista assoluto. Rispondendo ad alcuni tifosi nel corso di un "Q&A" organizzato dalla Federcalcio danese, l'ex Tottenham è stato abbastanza chiaro: "Perché gioco poco all’Inter? Chiamate Conte e chiedete a lui - ha detto Eriksen -, le decisioni sono sue. Nel calcio ci sono alti e bassi, avere soltanto alti è per pochi".

Reazione alle critiche

Eriksen ha poi spiegato il metodo che utilizza per non farsi travolgere dalle critiche: "Ultimamente sono diventato bravo a non pensarci - ha proseguito il danese -, soprattutto ora che mi sono trasferito in Italia. Qui hanno tutti un'opinione. Ma bisogna soltanto fidarsi di chi ti sta sempre vicino e ignorare tutto il resto".

INTER

I dubbi su Eriksen e l'importanza di Barella