StarCasinò.sport diventa partner dell’Inter

l'annuncio
inter_starcasino

La partnership è stata ufficializzata oggi nel quartier generale nerazzurro

StarCasinò.sport, piattaforma di intrattenimento sportivo è diventata ufficialmente Official Infotainment Partner dell’Inter.  L’accordo prevede la creazione di un ricco palinsesto sui social network ed esperienze costruite ad hoc per i tifosi nerazzurri.

 

“Siamo molto contenti di accogliere StarCasinò.sport nella famiglia nerazzurra – ha commentato Alessandro Antonello, CEO Corporate dell’Inter -. Produrre formati innovativi e di qualità per i nostri tifosi, sfruttando le crescenti infrastrutture digitali e multimediali del nostro club, è per noi di importanza fondamentale”.

 

“La partnership con l’Inter è molto importante per noi in termini di immagine – ha detto Ronni Hartvig, Chief Commercial Officier di Betsson Group -, amplia la nostra offerta di contenuti e ci permette di collaborare con un club orientato all'innovazione”.

 

L’accordo con StarCasinò.sport prevede una serie di attivazioni esclusive per coinvolgere i tifosi nerazzurri, la presenza del brand sui led a bordo campo a San Siro, al Suning Training Centre di Appiano Gentile e sul sito ufficiale inter.it.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche