StarCasinò.sport diventa partner dell’Inter

l'annuncio

La partnership è stata ufficializzata oggi nel quartier generale nerazzurro

StarCasinò.sport, piattaforma di intrattenimento sportivo è diventata ufficialmente Official Infotainment Partner dell’Inter.  L’accordo prevede la creazione di un ricco palinsesto sui social network ed esperienze costruite ad hoc per i tifosi nerazzurri.

 

“Siamo molto contenti di accogliere StarCasinò.sport nella famiglia nerazzurra – ha commentato Alessandro Antonello, CEO Corporate dell’Inter -. Produrre formati innovativi e di qualità per i nostri tifosi, sfruttando le crescenti infrastrutture digitali e multimediali del nostro club, è per noi di importanza fondamentale”.

 

“La partnership con l’Inter è molto importante per noi in termini di immagine – ha detto Ronni Hartvig, Chief Commercial Officier di Betsson Group -, amplia la nostra offerta di contenuti e ci permette di collaborare con un club orientato all'innovazione”.

 

L’accordo con StarCasinò.sport prevede una serie di attivazioni esclusive per coinvolgere i tifosi nerazzurri, la presenza del brand sui led a bordo campo a San Siro, al Suning Training Centre di Appiano Gentile e sul sito ufficiale inter.it.