Del Piero a Juke-Box! Appuntamento alle 9.30 su Sky Sport 24

Serie A

Appuntamento speciale con Juke-Box, la trasmissione in cui siete voi a decidere cosa vedere. Stamattina, alle 9.30 su Sky Sport 24, puntata da non perdere: l'ospite sarà Alex Del Piero. E sarà anche l'occasione per iniziare a fargli gli auguri di compleanno!

Sono moltissime le richieste che arrivano a Sky Sport Juke-Box per Alex Del Piero. Rappresenta infatti non solo la bandiera della Juventus con la quale ha fatto il record di presenze, ma è un campione trasversale. Con la maglia della nazionale ha poi aiutato l’Italia a vincere un Mondiale facendo sognare una nazione intera.

In occasione del suo compleanno – lunedì 9 novembre compirà 46 anni e Sky Sport Serie A gli dedicherà una programmazione speciale – Del Piero ha accettato di rispondere direttamente alle domande dei suoi tifosi.

 

Questa mattina, alle 9.30 su Sky Sport 24, sarà infatti ospite di Eleonora Cottarelli a Juke-Box per rispondere alle tante richieste che arrivano da casa e rivivere un pezzo di storia del nostro calcio! E, se ve losiete persi, la puntata sarà disponibile anche on demand.

Juke-Box