Il centrocampista, positivo al Covid-19, lancia un messaggio ai tifosi biancocelesti: "Tranquilli amici laziali. Quando Sergente torna in campo, spacca tutto! Promesso"
Sergej Milinkovic-Savic sarà costretto a restare fuori per le prossime partite a causa della positività al Covid-19 riscontrata nell'ultima sosta per le nazionali. Il centrocampista ha scoperto di essere stato contagiato durante i test effettuati prima che la Serbia giocasse la sfida di Nations League contro la Russia. Un'assenza importante per la Lazio in vista dei prossimi impegni, ma Milinkovic-Savic non si abbatte e, come al solito, utilizza i social per mostrare tutta la sua forza: "Tranquilli amici LAZIALI. Quando Sergente torna in campo, spacca tutto! Promesso", il messaggio pubblicato su Instagram con cui il centrocampista serbo ha provato a rincuorare e caricare i tifosi biancocelesti.
La Lazio e il coronavirus
Simone Inzaghi ha perso un calciatore importante come Milinkovic-Savic proprio nel momento in cui era riuscito a recuperare due pedine fondamentali come Lucas Leiva e Ciro Immobile. Entrambi erano stati fermati per la positività al Covid. Nella mattinata di oggi (venerdì 20 novembre) il via libera anche per Strakosha che ha svolto la visita di idoneità. Il portiere torna quindi a disposizione di Simone Inzaghi.