Roma, incidente per De Sanctis: asportata la milza, non è in pericolo di vita. Le news

Serie A
©LaPresse

Incidente stradale nella notte per Morgan De Sanctis. Il Ds della Roma è stato operato al Gemelli per un'emorragia addominale. Nell'intervento chirurgico asportata la milza. Le condizioni sono stabili dopo l'operazione, De Sanctis non è in pericolo di vita

Nella notte Morgan De Sanctis, dirigente giallorosso, ha avuto un incidente stradale sulla Cristoforo Colombo per il quale è stato necessario il trasporto d'urgenza al Gemelli. Nell'incidente stradale il Ds della Roma ha riportato fratture multiple alle costole e dorsali, è stato sottoposto ad accertamenti ed è stato necessario un intervento in cui è stata asportata la milza ed evacuata l'emorragia post traumatica. De Sanctis non è in pericolo di vita: il decorso post operatorio prosegue regolarmente senza complicanze e il dirigente è cosciente. La situazione è sotto controllo e sarà monitorata nelle prossime 24 ore.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.