Infortunio Lozano, distrazione di 2° grado: il Napoli lo perde per un mese
NapoliIl messicano ha riportato una distrazione di secondo grado al bicipite femorale della coscia destra e rientrerà soltanto a marzo. Infortunio di minore entità per Ospina all’adduttore della coscia destra: tornerà fra 10-15 giorni
Non arrivano buone notizie, per il Napoli, relativamente alle condizioni di Hirving Lozano e David Ospina, due tra i migliori dell’ultimo periodo che no. I due giocatori si sono sottoposti ad alcuni esami strumentali presso la clinica Pineta Grande a Castel Volturno. Per quanto riguarda il messicano, è stata evidenziata una distrazione di secondo grado al bicipite femorale destro. Lozano si è infortunato nel finale della partita con la Juventus, rimanendo comunque in campo nonostante l’infortunio. I tempi di recupero stimati sono di circa un mese, con l’attaccante che salterà la doppia sfida di Europa League col Granada e le gare di campionato con Atalanta, Benevento e presumibilmente anche quelle con Sassuolo e Bologna.
Ospina, distrazione di primo grado all’adduttore
Infortunio di minore entità per Ospina, che ha riportato una distrazione di primo grado all’adduttore della coscia destra. Il colombiano si era fermato durante il riscaldamento pre-partita prima della gara con la Juventus, che è stata poi disputata da Meret, risultato tra i migliori in campo. Il portiere non ci sarà per l’Europa League e la partita di domenica con l’Atalanta.