Inter news, presentato il nuovo logo 2021. FOTO

NOVITA'
inter_nuovo_logo_twitter_inter

Con un tweet postato alle 9.45 su Twitter, il club nerazzurro ha presentato ai tifosi il nuovo stemma: "Il mio nome è la mia storia. I M FC Internazionale Milano". Sfondo nero e azzurro, spariscono le lettere ‘F’ e ‘C’, ecco invece la ‘I’ e la ‘M’ che rimandano a Inter Milano (il nome con il quale la squadra è chiamata fuori dall’Italia). Depositato anche il nuovo font

COME SONO CAMBIATI I LOGHI DELLE SQUADRE DI A

L'Inter ha svelato ufficialmente il suo nuovo logo che si presenta come una rivisitazione moderna dello storico simbolo del club disegnato da Giorgio Muggiani nel 1908. Il focus è sulle lettere “I” e “M” di Inter e Milano che in inglese compongono la parola I’m (io sono). E’ la nuova identità visiva che, nell’intento del club, vuole rafforzare il legame con la città di Milano.

Quando debutterà sulle maglie?

Il nuovo logo verrà usato su una maglia speciale durante il riscaldamento di Inter-Cagliari (11 aprile) mentre sarà sulle divise da gioco soltanto a partire dalla prossima stagione (2021-2022)

L'evoluzione dei loghi nel calcio

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.