Speravo de morì prima, il vero Francesco Totti scende in campo per il gran finale. VIDEO

serie tv

Vestendo per un’ultima volta la maglia numero 10 della Roma, il vero Totti scenderà in campo a dare il cambio a Pietro Castellitto nel gran finale di Speravo de morì prima, in onda venerdì 2 aprile su Sky e in streaming su NOW dalle 21.15

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE TV SKY ORIGINAL

In una fra le più emozionanti sequenze finali della serie diretta da Luca Ribuoli, il vero Francesco Totti entrerà in scena a salutare la città accorsa a celebrarlo all’Olimpico in quell’indimenticabile pomeriggio del 28 maggio 2017 in cui smise definitivamente col calcio giocato. 

 

Appuntamento da non perdere con gli ultimi due episodi di "Speravo de morì prima": venerdì 2 aprile su Sky Atlantic alle 21.15 e su NOW. Gli episodi già andati in onda sono sempre disponibili on demand su Sky e in streaming su NOW. Speravo de morì prima – La serie su Francesco Totti è prodotta da Mario Gianani per Wildside, del gruppo Fremantle, con Capri Entertainment di Virginia Valsecchi, The New Life Company e Fremantle.

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.