In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Milan-Sassuolo 1-2, gol e highlights: Raspadori ribalta i rossoneri

highlights
©LaPresse

Una doppietta nel giro di 7’ di Raspadori, entrato nella ripresa, e il Sassuolo ribalta il gol iniziale di Calhanoglu, bellissimo destro a giro all’angolino. Nel giorno in cui anche il club rossonero ha abbandonato il progetto Superlega, il Milan frena e resta a +2 sull’Atalanta, che domani sul campo della Roma potrebbe scavalcarlo e prendersi il secondo posto. Maldini durissimo nel prepartita: "Superlega? Non sapevo nulla, mi scuso con i tifosi".  

SUPERLEGA, MALDINI: "IO MAI COINVOLTO, MI SCUSO COI TIFOSI". VIDEO

Condividi:

MILAN-SASSUOLO 1-2 (Highlights - Pagelle)

30' Calhanoglu (M), 76' e 83' Raspadori (S)

 

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria (86' Kalulu), Kjaer, Tomori, Dalot; Kessiè, Meitè (86' Brahim Diaz); Saelemaekers (86' Castillejo), Calhanoglu (73' Krunic), Rebic (73' Mandzukic); Leao. All. Pioli

 

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli, Muldur (63' Toljan), Marlon, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang (72' Maxime Lopez), Locatelli; Berardi, Djuricic (63' Traorè), Boga (83' Haraslin); Defrel (63' Raspadori). All. De Zerbi
 

Ammoniti: Djuricic (S)

Nessuna squadra ha segnato più gol del Milan nella prima mezz’ora di gioco in questo campionato (21 reti, incluso quella di Rebic al Genoa, le stesse della Roma).

- di Redazione SkySport24
Tra i giocatori in doppia cifra di gol in questo campionato, Ibrahimovic (oggi assente, nemmeno convocato) è quello che ha disputato il minor numero di partite (15 reti in 17 match)

- di Redazione SkySport24
Rebic ha realizzato 17 gol nel girone di ritorno delle ultime due stagioni di Serie A (su 18 complessivi con il Milan): escludendo i calci di rigore, solamente Cristiano Ronaldo (18) ha segnato di più nella seconda metà di stagione degli ultimi due campionati.
- di Redazione SkySport24
Il Milan è la vittima preferita di Berardi in Serie A: per l’attaccante del Sassuolo nove gol contro i rossoneri, inclusi quelli del suo unico poker nella competizione.
- di Redazione SkySport24