Serie A, il sottosegretario Costa: "Spero in riapertura stadi ai tifosi per ultima di A"

CORONAVIRUS
©LaPresse

Il sottosegretario alla Sanità Costa a Sky Tg24: "Farò il possibile perché l'ultima giornata di campionato si possa giocare con il pubblico". Sul momento generale del Paese: "I dati sono in miglioramento, siamo in un percorso di riaperture"

CORONAVISRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - COSTA A SKY TG24

A piccoli passi verso un graduale ritorno alla normalità, che nel mondo del calcio significa anche stadi aperti al pubblico. Intervenuto a Sky Tg24, il sottosegretario alla Sanità Andrea Costa ha così parlato della possibile riapertura degli stadi ai tifosi: "Farò il possibile perché l'ultima giornata di campionato di Serie A si possa giocare con il pubblico, anche per una questione di sicurezza".

"Siamo in un percorso di riaperture"

Un speranza dettata da un quadro generale di miglioramento: "Siamo in un percorso di riaperture, i dati ogni giorno sono in miglioramento. Ogni giorno aumentano i vaccinati nel nostro Paese. Bisogna guardare al futuro con speranza. Il piano vaccinale va bene, somministriamo circa 15 milioni di dosi al mese. Credo che nel mese di luglio ci sarà un quadro positivo, con un buon grado di immunizzazione", ha affermato sottosegretario alla Sanità Andrea Costa.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche