Mourinho, il murale a Roma coperto dal fumo di Sarri

Roma

Cambia letteralmente volto il murale dedicato a Mourinho, realizzato un mese fa al Testaccio dallo street artist Greb: accanto al portoghese spunta il volto del nuovo allenatore della Lazio, il cui fumo della sigaretta finisce per coprire il viso dello "Special One"

LAZIO-SARRI, L'ANNUNCIO - CALCIOMERCATO, LE NOTIZIE IN TEMPO REALE

Mourinho contro Sarri, il derby della capitale si preannuncia vivace come non mai, aizzato dal carattere e dalle caratteristiche dei due nuovi allenatori di Roma e Lazio. E sulle strade di Roma sembra sia già iniziato. Nella notte, infatti, il già famoso murale di Testaccio dedicato allo Special One e realizzato a maggio dallo street artist Harry Greb, che ha ritratto il portoghese in sella a un vespino Special (per l'occasione diventato Specialone) con tanto di sciarpa giallorossa al collo, é stato modificato e in parte imbrattato nella notte da, presumibilmente, alcuni tifosi della Lazio. Accanto all'allenatore portoghese, infatti, ora appare il volto in profilo di Sarri che, fumando una sigaretta, copre il volto dell'ex allantore di United e Inter con una nuvola di fumo. Come detto, il derby è già cominciato. 

Roma, Testaccio: murales Mourinho

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche