Inter, tra presente e futuro. Parla Zhang nello speciale in onda stasera su Sky

alle 23.30

Scudetto, presente e futuro. Lo stadio e Lukaku. Il presidente dell'Inter parla in una lunga intervista esclusiva realizzata da Massimo Marianella: in onda stasera alle 23.30 su Sky Sport Serie A e disponibile on demand

ZHANG: “CON CONTE VISIONI DIVERSE”

Il presidente dell’Inter si racconta in uno speciale in onda stasera alle 23.30 su Sky Sport Serie A. Partendo dallo scudetto, passando da Conte fino ad Inzaghi, fino alla questione stadio. Un club, l'Inter, che Zhang descrive nel futuro attraverso due parole: “Innovazione e coraggio”. Mentre si gode lo scatto che ricorderà per sempre. “E’ la foto di tutti noi insieme ad Appiano, dopo la vittoria, tutto lo staff e l’allenatore. La incornicerò e metterò in camera, sarà nel mio cuore e nella mia mente per sempre”. Un successo di tutti, ma forse un po’ più di Lukaku. “Tutti i giocatori sono importanti, anche coloro che stanno fuori dal campo. Certo Lukaku è speciale, non solo come giocatore che segna tanto, ma come persona, ha cuore grande, amichevole con tutti, affettuoso, educato, dimostra sempre rispetto per tutti. Raro vedere qualcuno con un cuore così grande. Ricordo che due anni fa Conte lo ha chiesto con insistenza ed ha avuto ragione a farci fare questo investimento economico, era il giocatore giusto”. 

leggi anche

Zhang: "Con Conte avevamo visioni diverse"

Dal campo allo stadio, quello nuovo, che Zhang reputa fondamentale per il futuro dell'Inter. “E’ molto importante costruire un nuovo stadio, una struttura innovativa per il club. Per fornire un’esperienza di livello ai tifosi. Senza, rimarremmo indietro rispetto agli altri club che hanno già fornito una struttura migliore per i tifosi”.

 

Per vedere l’intervista esclusiva al presidente dell’Inter, appuntamento sui canali Sky Sport e sempre disponibile on demand

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche