Inter, il raduno della squadra di Inzaghi prima del ritiro. Le news LIVE

È iniziata oggi la stagione dell'Inter, con il raduno della squadra ad Appiano Gentile per il primo giorno di ritiro. Simone Inzaghi ha dormito nel centro sportivo in vista dell'inizio della sua nuova avventura sulla panchina nerazzurra. Ancora assenti ovviamente i giocatori impegnati con le nazionali, unico volto nuovo per ora quello di Alex Cordaz. La squadra resterà in ritiro ad Appiano fino alla partenza per la tourée americana il 22 luglio. Segui qui sotto e su Sky Sport 24 tutta la giornata live

1 nuovo post

Le parole di Inzaghi nella conferenza di presentazione

Prima del raduno, il nuovo allenatore dell'Inter Simone Inzaghi aveva fissato i suoi obiettivi in conferenza stampa: LE SUE PAROLE
- di ninocr

I giocatori presenti ad Appiano

Diversi i giocatori presenti ad Appiano Gentile per il ritrovo dell'Inter campione d'Italia. Tra questi il capitano Handanovic. Poi anche D'Ambrosio, Kolarov fresco di rinnovo e Nainggolan, rientrato dopo la seconda parte della scorsa stagione al Cagliari. Ci sono, tra gli altri, anche Dimarco, nell'ultimo anno e mezzo al Verona, e Sensi, reduce dall'infortunio accusato in Nazionale prima degli Europei. TUTTE LE FOTO
- di ninocr
I giocatori sono ad Appiano Gentile. Ecco Matteo Darmian, che ha pubblicato l'immagine dell'arrivo al centro sportivo nerazzurro sul suo profilo Twitter - @DarmianOfficial
- di ninocr

Ad Appiano Gentile anche Marotta

Dopo aver presenziato all'assemblea degli azionisti di questa mattina, l'amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta è arrivato ad Appiano Gentile dove la squadra si è radunata oggi sotto la guida di Simone Inzaghi.
- di Redazione SkySport24

Le prime immagini del raduno sui social del club

- di Redazione SkySport24

Dopo i test della mattina lavoro anche nel pomeriggio

I giocatori dell'Inter che si sono ritrovati ad Appiano Gentile per il raduno, dopo i test atletici sul campo e in palestra di questa mattina, proseguiranno il lavoro anche nel pomeriggio. 

- di Redazione SkySport24

Presenti ad Appiano Ausilio e Baccin

Per la dirigenza presenti ad Appiano Gentile per il primo giorno di ritiro il direttore sportivo Piero Ausilio e il suo vice Dario Baccin.
- di Redazione SkySport24

Un nome per il nuovo sponsor

Il nome sulla maglia dell'Inter per le prossime stagioni potrebbe essere quello della azienda tecnologica americana Socios. I contatti sono in corso e si potrebbe arrivare a breve a un accordo.
- di Redazione SkySport24

Prima amichevole con il Lugano il 17 luglio

Il primo impegno della stagione dell'Inter di Simone Inzaghi sarà l'amichevole con il Lugano in programma sabato 17 luglio. La squadra da oggi resterà in ritiro ad Appiano Gentile fino alla partenza per la tournée americana il 22 luglio.
- di Redazione SkySport24

Mattinata di test tra campo e palestra

I giocatori presenti ad Appiano sosterranno dei test atletici tra campo e palestra in mattinata. La squadra resterà in ritiro e lavorerà anche nel pomeriggio.
- di Redazione SkySport24

Dal 22 al 29 luglio la tournée negli Stati Uniti

Dopo un periodo di lavoro ad Appiano Gentile l'Inter partirà il 22 luglio per la tournée americana, che la vedrà impegnata nella Florida Cup con Arsenal, Everton e Millonarios al Camping World Stadium di Orlando. Ritorno in Italia il 29 luglio.
- di Redazione SkySport24

Terminata assemblea azionisti: nominati due nuovi membri cda

Questo il comunicato sul sito del club: “L’Assemblea degli Azionisti di F.C. Internazionale Milano S.p.A., che si è svolta oggi tramite videoconferenza, ha approvato le nomine di Carlo Marchetti e Amedeo Carassai come Amministratori Indipendenti nel Consiglio di Amministrazione della società. L’Assemblea degli Azionisti ha, inoltre, approvato in sede straordinaria alcune modifiche allo statuto della Società, volte principalmente a modificare il numero dei componenti e le attribuzioni del Consiglio di Amministrazione, come richiesto per procedere alla designazione dei due nuovi Amministratori Indipendenti, e alla riduzione di alcuni diritti riservati agli azionisti di minoranza qualificati”.
- di Redazione SkySport24

Le prime notizie dal raduno di Appiano Gentile. IL VIDEO

È iniziata con l'arrivo dei giocatori disponibili ad Appiano Gentile il raduno della squadra nerazzurra, guidato dal nuovo allenatore Simone Inzaghi.
- di Redazione SkySport24

Inter, il video di benvenuto a Inzaghi

Il club nerazzurro ha pubblicato sui propri profili social un video di benvenuto a Simone Inzaghi, in cui il nuovo allenatore cammina per Milano e osserva dal basso il Bosco Vericale. "Solo l'ambizione può portare alla vetta", recita il testo in inglese sottotitolato in italiano. "I'm Simone, I'm Inter" la scritta finale sul primo piano di Inzaghi. GUARDA IL VIDEO
- di Redazione SkySport24

Tamponi Covid per i giocatori

All'arrivo ad Appiano Gentile tutti i giocatori sono stati sottoposti sottoposti al tampone per il Covid.
- di Redazione SkySport24

Marotta e Antonello in sede per assemblea cda

I dirigenti nerazzurri Beppe Marotta e Alessandro Antonello non sono ad Appiano ma nella sede della società dove si terrà un'assemblea straordinaria del cda per l'ingresso di due nuovi consiglieri.
- di Redazione SkySport24

Presenti anche Nainggolan e Dalbert

Ad Appiano Gentile si sono presentati per l'inizio degli allenamenti anche Radja Nainggolan e Dalbert. I due giocatori, al rientro dai prestiti a Cagliari e Rennes sono in attesa di capire quale sarà la loro destinazione futura.
- di Redazione SkySport24

Gli arrivi dei giocatori ad Appiano Gentile

Il primo ad arrivare è stato il nuovo acquisto Cordaz, poi via via si sono presentati Sensi, Di Marco, Handanovic, Darmian, Nainggolan, Ranocchia, D’Ambrosio, Gagliardini, Salcedo, Radu, Pinamonti, Kolarov (arrivato in taxi) e Dalbert. LE IMMAGINI DEGLI ARRIVI, VIDEO
- di Redazione SkySport24

Inzaghi ha dormito ad Appiano

Ieri sera il nuovo allenatore nerazzurro Simone Inzaghi ha dormito nel centro sportivo di Appiano in vista dell'inizio del raduno di oggi. Ha seguito la semifinale di Euro2020 tra Inghilterra e Danimarca insieme ai dirigenti.
- di Redazione SkySport24

Inter, iniziato il raduno ad Appiano Gentile

E' iniziato questa mattina il raduno dell'Inter ad Appiano Gentile. Cordaz il primo ad arrivare, unico volto nuovo in questo primo giorno di lavoro oltre a Inzaghi. Assenti i nazionali reduci dall'Europeo.
- di Redazione SkySport24