Il nuovo allenatore si presenta in conferenza stampa al Ssc Napoli Konami Training Center di Castel Volturno: "Questa squadra mi piace e mi assomiglia. Un onore rappresentare il club che è stato di Maradona. Per far tornare l'entusiasmo c'è solo una strada, la vittoria. Qui completo il mio tour dell'anima". Sul mercato: "Ho detto a Insigne che lo vorrei con me, ma bisogna fare delle valutazioni". Poi un messaggio a Totti: "La serie tv poteva farla su sé stesso..."
Il programma del Napoli
I piani sul mercato
Dopo l'arrivo dell'allenatore, la società ha iniziato anche a pensare ai programmi sul mercato. COME PUÒ ESSERE IL NAPOLI DI SPALLETTI
Le prime parole di Spalletti
Spalletti è già arrivato a Napoli da qualche giorno, accolto dal presidente De Laurentiis. Ha rilasciato qualche dichiarazione al suo arrivo nella sede del club azzurro: "Napoli, sarò con te!", le parole dell'allenatore che ha richiamato uno dei cori più gettonati tra i tifosi. IL VIDEO
La durata del contratto
Spalletti ha firmato con il Napoli un contratto biennale: l'ingaggio dell'allenatore si aggira sui 2,7/2,8 milioni di euro a stagione.
Ritorno in panchina
Per Spalletti si tratta di un ritorno in panchina dopo uno stop di due anni. L'ultima esperienza dell'allenatore risale alla stagione 2018/19, quando per il secondo anno consecutivo conquistò il quarto posto alla guida dell'Inter.