Spezia, altri 4 positivi nel gruppo squadra: sono 14 in totale

Serie A

La società bianconera ha annunciato che altri quattro tesserati hanno contratto il Covid: sono 14, in totale, i positivi nel gruppo squadra dello Spezia

CORONAVIRUS LIVE, DATI E NEWS IN TEMPO REALE

Il Covid continua a colpire lo Spezia. Altri quattro elementi del gruppo squadra, infatti, sono risultati positivi ai tamponi effettuati: si tratta di un calciatore e di tre membri dello staff. Questi vanno ad aggiungersi ai dieci che avevano già contratto il virus nei giorni precedenti. La società bianconera, con l'ennesimo comunicato, ha annunciato che queste quattro persone sono risultate positive: "Lo Spezia Calcio comunica che l'ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra ha evidenziato la positività al Covid-19 di un calciatore e di tre membri dello staff. Come comunicato lo scorso 18 luglio la squadra continua a svolgere allenamenti individuali e a seguire tutte le procedure previste dal protocollo sanitario", si legge sul sito ufficiale della società.

Sono 14 i tesserati positivi

Continua ad allargarsi, quindi, il focolaio all'interno dello spogliatoio dello Spezia. In meno di una settimana, infatti, sono state annunciate ben 14 positività al Covid di membri del gruppo squadra. La prima lo scorso 15 luglio, quando il club bianconero annunciò che un proprio tesserato aveva contratto il Covid. Dopo un ulteriore giro di tamponi, lo Spezia aveva riscontrato altre sette positività, alle quali se ne sono aggiunte altre due nella mattinata di domenica 18 luglio. I quattro positivi del 21 luglio fanno ad arrivare a 14 il totale in casa bianconera. 

Spezia stadio Picco Getty

approfondimento

Spezia, altri due casi di positività al Covid