Inter, un francobollo per celebrare lo scudetto

la curiosita'

Emesso oggi dal Ministero dello Sviluppo Economico un francobollo dedicato ai nerazzurri campioni d’Italia. Stampato in cinquecentomila esemplari con il valore di 1,10 euro è stampato dall’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato

CALCIOMERCATO - TUTTE LE NEWS IN TEMPO REALE

Per festeggiare lo scudetto dell'Inter da oggi c'è anche un francobollo, emesso dal Ministero dello Sviluppo Economico. Lo rende noto un comunicato delle Poste Italiane. Il francobollo ordinario appartenente alla serie tematica "lo Sport" è stampato dall'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato in cinquecentomila esemplari al valore della tariffa B pari a 1,10 euro.

 

Il bozzetto del francobollo è stato curato da Rita Fantini. La vignetta riproduce su un fondino con i colori nero e azzurro, la sagoma di un giocatore nell'atto di calciare un pallone; in basso, a sinistra, e in alto, a destra, sono riprodotti rispettivamente il logo dell'Inter e lo scudetto tricolore su cui campeggia il numero "19"

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche