Calciomercato, news e trattative del 30 luglio

BLOG

Tutta la giornata di calciomercato di venerdì 30 luglio attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

1 nuovo post

Genoa, idea Aaron Martin del Mainz

Il Genoa è al lavoro per un terzino sinistro. Tra i nomi che si stanno valutando, c'è anche quello di Aaron Martin, giocatore di 24 anni del Mainz, che sarà il prossimo avversario dei rossoblù in amichevole. Martin ha ricevuto un'offerta del Celta Vigo dove giocava la scorsa stagione, ma al momento non è stata accettata.
- di Redazione SkySport24

Sassuolo, bloccato Ruan Tressoldi Netto del Gremio

Non solo Henrique, il Sassuolo chiude per un altro giocatore del Gremio, ma per il prossimo gennaio. Si tratta di Ruan Tressoldi Netto, difensore centrale classe '99.
- di Redazione SkySport24

Sassuolo, in chiusura la trattativa per Henrique del Gremio

Dopo la conferma di Carnevali, si registrano ulteriori passi avanti tra il Sassuolo e il Gremio per Henrique. Per il centrocampista, la trattativa è in chiusura.
- di Redazione SkySport24

Romero, il programma e la sua voglia di Tottenham

Romero nelle prossime ore torna dalle vacanze, lunedì dovrà presentarsi alla convocazione del club per iniziare la preparazione. Il difensore argentino ha fatto sapere all’Atalanta che non vuole perdere questa opportunità e sta premendo molto per andare. Il Tottenham è pronto a offrire 50 + 5 milioni di euro (la cifra che metterebbe tutti d’accordo) ma prima l’Atalanta deve chiudere per il sostituto.
- di Redazione SkySport24

Tottenham-Atalanta, procede la trattativa per Romero

Continuano i contatti tra l'Atalanta e il Tottenham per il difensore argentino ma ancora non c’è un accordo totale. E l’Atalanta vuole assolutamente prima avere in pugno il sostituto. Il Tottenham ha fretta dato che il campionato è ormai alle porte e non vuole farsi trovare impreparato. Nuovi contatti previsti per la metà della prossima settimana.
Le alternative dell’Atalanta: chiaramente non è Lovato, i nomi sono quelli di Luiz Felipe, Demiral e Tomiyasu. Oltre a Botman, difficilissimo.
- di Redazione SkySport24

Inter, se parte Lautaro piace Joaquin Correa

Qualora Lautaro dovesse lasciare l'Inter, uno dei giocatori che piace di più ai nerazzurri (e soprattutto a Simone Inzaghi) è Joaquin Correa della Lazio, in uscita. Nelle scorse settimane ci sono già stati dei contatti col PSG per l'attaccante dei biancocelesti. 
- di Redazione SkySport24

Inter, Lautaro Martinez può partire: ecco perché

Per Lautaro non si esclude una cessione qualora dovesse arrivare un’offerta davvero importante. Ci sono ancora difficoltà sul rinnovo di contratto, la situazione è da monitorare. C’è stata una mezza chiacchierata con l’Arsenal e potrebbero presto essercene altre.
- di Redazione SkySport24

Ufficiale: Benatia al Karagumruk

Medhi Benatia è un nuovo giocatore del Fatih Karagümrük. La squadra di Istanbul, allenata dall'italiano Francesco Farioli, che era stato un obiettivo dello Spezia, si assicura l'ex difensore di Udinese, Roma e Juventus. Ha firmato un contratto triennale.
- di Redazione SkySport24

Verona, è fatta per il ritorno di Ilic: al City 7,5 milioni

Colpo in entrata del Verona, che si riassicura le prestazioni di Ilic del Manchester City. Operazione conclusa e battuta la concorrenza di Napoli e Torino. 7,5 milioni per il titolo definitivo e contratto di 5 anni
- di Redazione SkySport24

Arsenal, ufficiale Ben White

Ben White, difensore centrale classe 1997, è un nuovo giocatore dell'Arsenal. Al Brighton vanno 50 milioni di euro. Per lui nella scorsa stagione 39 presenze. 
- di Redazione SkySport24

Venezia, ufficiale Sigurdsson

Ufficiale l’arrivo di Arnór Sigurdsson, che arriva dal CSKA Mosca in prestito: trequartista islandese classe 1999, nel 2018 ha segnato in Champions al Bernabeu contro il Real Madrid.
- di Redazione SkySport24

Liverpool, ufficiale il rinnovo di Alexander-Arnold

Trent Alexander-Arnold ha rinnovato il proprio contratto con il Liverpool. L'esterno 22enne ha parlato così al sito ufficiale dei Reds: "È un momento di orgoglio per me. Firmare un nuovo contratto qui. Ricevere la fiducia, come ho detto prima, dalla società e dallo staff è una sensazione incredibile”.
- di Redazione SkySport24

Juve-Sassuolo, manca ancora l'intesa per Locatelli

Altro incontro in giornata con il Sassuolo per Locatelli. Le parti si sono viste di persona, ma l’offerta della Juventus ancora una volta non è stata ritenuta soddisfacente dai neroverdi. Continua dunque a mancare l’intesa: “Il desiderio di Locatelli è andare alla Juve, ma è chiaro che se si avvicina qualche altro club importante anche Locatelli deve fare le sue valutazioni”, le parole dell’a.d Giovanni Carnevali a Sky.
- di Redazione SkySport24

Torino, l'offerta dello Zenit per Belotti: i dettagli

Lo Zenit ci prova per Belotti in scadenza 2022. Si tratta di un’operazione che va avanti da tempo, dal 9 luglio. Il club russo vuole re-investire i soldi di Driussi e Azmoun e ha già un accordo con il Torino (sui 30 milioni considerando i bonus). Adesso dipende tutto dal giocatore, che dovrà decidere se rinnovare con i granata o salutare l’Italia. Per convincere il giocatore lo Zenit punterà su una proposta economica importante e sulla possibilità di giocare la Champions.
- di Redazione SkySport24

Empoli, ufficiale Marchizza

Riccardo Marchizza è un nuovo gioctore dell'Empoli. Il difensore classe 1998 arriva in prestito dal Sassuolo
- di Redazione SkySport24

Milan, Maignan svela: "Mi aveva chiamato anche la Roma"

Curioso retroscena svelato da Mike Maignan durante la conferenza stampa di presentazione come nuovo portiere del Milan. Su di lui, infatti, non c'erano solo i rossoneri in Italia: "Sono stato contattato anche dalla Roma ma la trattativa con il Milan era già partita...", le parole del francese. 
- di Redazione SkySport24

L'Arsenal offre il rinnovo a Xhaka: Roma pessimista

Capitolo Granit Xhaka: trova conferme ciò che viene riportato in Inghilterra: l’Arsenal sta preparando una proposta di rinnovo per il centrocampista svizzero, il cui contratto scade nel 2023.  Un'offerta importante, maggiore rispetto a quella dei giallorossi. Inoltre il giocatore sente di non poter più aspettare, motivo per cui adesso la Roma è pessimista. QUI TUTTI I DETTAGLI
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, Kouamè piace anche in Bundesliga

Da decidere il futuro di Christian Kouamè. La punta ivoriana nella scorsa stagione ha totalizzato 36 presenze e due gol. Su di lui c’è sempre l’Anderlecht, ma si è inserito pure il Friburgo.
- di Redazione SkySport24

Spezia, dal Chievo ecco De Luca

Dal Chievo è in arrivo Manuel De Luca, punta centrale classe 1998 che arriverebbe a zero (da vedere poi cosa ne sarà della società). In un secondo momento potrebbe essere girato in prestito in Serie B.
- di Redazione SkySport24

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche