Torino, infortunio Belotti: il Gallo torna ad allenarsi in gruppo e punta il Napoli

Torino
©Getty

Il capitano granata ha svolto l'intera seduta insieme ai propri compagni e punta al rientro in campionato, da cui manca ormai dalla seconda giornata, al termine della sosta per le nazionali: il Torino sarà impegnato domenica 17 ottobre alle ore 18 sul campo del Napoli capolista

Dopo la sconfitta nel derby, il Torino è atteso da un'altra sfida decisamente complicata al rientro dalla sosta per le nazionali: domenica prossima alle ore 18, la formazione allenata da Ivan Juric andrà infatti a far visita allo Stadio Maradona al Napoli, in testa alla classifica a punteggio pieno dopo sette giornate. L'allenatore croato può però sorridere nonostante la difficoltà dell'avversario, perchè nella giornata di sabato è tornato ad allenarsi in gruppo Andrea Belotti. Il Gallo, fuori per infortunio ormai dalla seconda giornata di campionato, ha svolto in mattinata l'intera seduta con il resto dei compagni e si candida almeno per una convocazione per il match di Napoli. Ancora ai box invece Pobega e Praet, che hanno svolto allenamento differenziato sul campo, così come Pjaca e Verdi, che si sono sottoposti soltanto a terapie per recuperare dai rispettivi infortuni.

Cairo: "Belotti non vuole rinnovare, non posso costringerlo"

Una buona notizia per Andrea Belotti, che arriva a pochi giorni dalle dichiarazioni del presidente Urbano Cairo, che rendono molto nebuloso il suo futuro con la maglia del Torino. "Gli ho fatto un'offerta che andava oltre alle mie possibilità, ma non ha firmato e non credo ne abbia voglia. Io non posso contringerlo a farlo", così si è espresso il numero uno granata durante il Festival dello Sport a Trento, in relazione al contratto di Belotti, che scadrà il prossimo 30 giugno.

cairo belotti

leggi anche

Cairo: "Belotti? Non posso costringerlo a firmare"