Napoli: Demme positivo al Covid. Le news
NAPOLIIl centrocampista del Napoli è risultato positivo al Covid 19 nell'ultimo controllo effettuato nella mattinata di venerdì. Il club fa sapere che il calciatore è asintomatico e che adesso si trova in isolamento presso la propria abitazione
Diego Demme è positivo al Covid 19. Lo fa sapere il Napoli con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito e divulgato attraverso i canali social del club: "Diego Demme, regolarmente vaccinato, è risultato positivo al COVID 19 all’ultimo controllo di routine effettuato questa mattina. Il calciatore è asintomatico e in isolamento a casa. Il gruppo squadra seguirà le indicazioni previste dai protocolli sanitari".
Il difficile inizio stagione di Demme
Non è stato un inizio di stagione facile per Diego Demme. Il centrocampista tedesco classe 1991 durante il ritiro estivo si era rotto il legamento collaterale mediale del ginocchio in un'amichevole contro la Pro Vercelli. Uno stop che lo ha costretto a star fuori per due mesi. Rientrato in gruppo a fine settembre, ma con un inevitabile ritardo di condizione, Demme ha collezionato fino a oggi un totale di tre spezzoni di gara in campionato (contro Cagliari, Fiorentina e Bologna), e due presenze da titolare in Europa League (entrambe contro il Legia Varsavia).