Dybala salta Argentina-Brasile: da valutare la sua presenza sabato in Lazio-Juve
Nazionale e juve ©GettyNiente Brasile per Dybala. L'argentino salterà la sfida di questa notte con la sua Nazionale a causa dell'infiammazione al muscolo soleo della gamba sinistra. Giovedì, al rientro in Italia, lo staff medico della Juventus valuterà le sue condizioni in vista della sfida di sabato contro la Lazio.
Niente Brasile per Paulo Dybala. L’argentino, fermato da un’infiammazione al muscolo soleo della gamba sinistra, non prenderà parte alla partita di questa notte (alle ore 00.30 Italiane) a San José, nel nord ovest dell’Argentina. Subito dopo la gara Dybala salirà su un aereo privato per arrivare il prima possibile a Torino, dove è atteso nella notte tra mercoledì e giovedì.
E giovedì appunto lo staff medico della Juventus valuterà il suo stato di salute. Al momento è giusto tenere un punto interrogativo sulla presenza dell’argentino contro la Lazio sabato all’Olimpico. E' confermata invece -salvo emergenze dell’ultimo minuto- la sua presenza domenica al Pala Alpitur di Torino per l’ultimo atto delle Atp Finals.