Ore calde per il futuro della Salernitana. Ieri a mezzanotte è scaduto il termine per la presentazione delle offerte di acquisto del club. Sarebbe arrivata più di un'offerta che ora sarà al vaglio dei trustee che poi dovranno aggiornare la Federcalcio. Il tempo stringe, il club deve essere ceduto entro il 31 dicembre pena l'esclusione dalla serie A
Sarebbero arrivate alcune offerte per rilevare la Salernitana. Al momento solo indiscrezioni che dovranno essere confermate dai fatti. Oggi è una giornata cruciale a Roma dove oltre alla Federcalcio hanno sede la Melior Trust e la Widar Trust che si stanno occupando di intensificare i contatti con i potenziali acquirenti.
Offerte dall'Italia ma anche dall'estero
In attesa di notizie ufficiali che potrebbero arrivare dal club campano attraverso un comunicato, si parla di un paio di offerte arrivate dall'Italia, una sarebbe di un gruppo romano e di possibili cordate estere di cui non si conosce però la provenienza. Adesso è necessario passare ai fatti, quelli che il presidente della Figc Gabriele Gravina aspetta con impazienza. Va scelta la proposta più vantaggiosa e che dia maggiori garanzie oltre a garantire l'indipendenza dalla precedente proprietà Lotito-Mezzaroma. Ma il tempo scade e il 31 dicembre senza novità la Salernitana potrebbe rischiare l'esclusione dal campionato.