In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Mihajlovic dopo Bologna-Juve: "Abbiamo subito poco o niente. Loro hanno fatto due tiri"

bologna
©IPA/Fotogramma

Il commento dell'allenatore del Bologna dopo la sconfitta contro la Juventus: "Primo gol preso a freddo, poi abbiamo fatto meglio. Nel secondo tempo il gol del pareggio era nell'aria, poi la rete di Cuadrado ci ha tagliato le gambe". Questa la chiave che giustifica il risultato: "La Juve ha fatto due tiri in porta e segnato due gol, a noi davanti ci è mancato l'ultimo passaggio. Da Arnautovic mi aspetto di più"

BOLOGNA-JUVENTUS 0-2, HIGHLIGHTS

Condividi:

Il Bologna esce dal Dall’Ara con la terza sconfitta consecutiva in campionato. La Juventus ha vinto 2-0 ma Sinisa Mihajlovic è convinto che i suoi ragazzi, per grandi tratti dell’incontro, abbiano giocato meglio rispetto ai bianconeri: "Il primo gol lo abbiamo preso a freddo, ma fino al raddoppio della Juventus abbiamo giocato meglio di loro e avuto occasioni. Nei primi venti, venticinque minuti del secondo tempo il nostro gol era nell’aria e potevamo pareggiare. Poi la Juve ha segnato con Cuadrado, con un tiro deviato, nel nostro migliore momento: ci ha tagliato le gambe, perché stavamo spingendo sull'acceleratore. Come aggressività e mentalità forse ci è mancata un po' di decisione in attacco, perché fino ai venti metri siamo sempre arrivati bene: ci è mancato l'ultimo passaggio. Non siamo stati abbastanza decisi, e purtroppo è andata così. Peccato perché la partita l’abbiamo gestita bene". 

"La Juventus ha fatto solo due tiri in porta…"

Mihajlovic ha comunque dato meriti alla Juventus, nonostante secondo lui abbia fatto peggio rispetto ad altre occasioni: "Dobbiamo dare atto agli avversari: rispetto a partite in cui avevano perso pur creando dieci occasioni, oggi hanno vinto meritatamente ma con due tiri in porta. La Juve però è sempre la Juve ed è sempre difficile giocare quando decidono di fare sul serio". 

leggi anche

Morata-Cuadrado, Bologna battuto al Dall’Ara

"Da Arnautovic mi aspetto sempre di più"

Sottolineando il poco cinismo di questa sera in attacco, Mihajlovic ha commentato la prestazione di Marko Arnautovic: "Deve essere più decisivo in area. Deve proteggere di più il pallone. Bisogna dare merito ai difensori della juve ma da Marko mi aspetto sempre di più". 

leggi anche

Allegri: "Vittoria meritata, ma bisogna crescere"