In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Sarri dopo Venezia-Lazio: "Oggi vicini alle mie idee. Rinnovo? Se arriva, lo firmo..."

lazio

L'allenatore biancoceleste soddisfatto dopo la vittoria del Penzo: "Negli ultimi tempi sembra che le regressioni siano meno rispetto a prima, sembra che siamo di più sulla strada giusta". E sul rapporto con la società: "Sapevamo che non sarebbe stato un anno semplice. Abbiamo parlato di ricostruire e piano piano ringiovanire la rosa"

VENEZIA-LAZIO 1-3, GOL E HIGHLIGHTS

Condividi:

La Lazio vince 3-1 sul campo del Venezia e centra la seconda vittoria consecutiva in campionato. Segnali di crescita che soddisfano Maurizio Sarri, intervenuto al termine del match: "Nel primo tempo è stata la squadra più vicina alle mie idee. E' stato un peccato finire il primo tempo in parità, poi per fortuna l'abbiamo messa a posto però sono contento della prestazione, al di là del risultato". L'allenatore della Lazio ha proseguito, parlando del percorso che sta attraversando la sua squadra: "Siamo a un punto in cui ci sono delle partite dove sembriamo sulla strada giusta, poi si fa un passo indietro, poi due in avanti. Negli ultimi tempi sembra che le regressioni siano meno rispetto a prima, sembriamo più sulla strada giusta".

"Rinnovo? Se mi arriva, lo firmo..."

Sarri ha poi parlato del rapporto con la società e del rinnovo di contratto che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni: "Abbiamo solo parlato di ricostruire, cercando piano piano di ringiovanire la rosa. Sapevamo tutti che non sarebbe stato un anno semplice e non c'erano richieste particolari. Chiaramente poi non ci mettiamo dei limiti, però non c'è stato un pressing societario riguardo agli obiettivi. Rinnovo? Se mi arriva, lo firmo. Devo sentire il mio avvocato, ma io prima della partita non parlo mai di queste cose".

approfondimento

I migliori bomber in Serie A del 2021: Vlahovic 1°