Carlo Osti tornerà a ricoprire il ruolo di Responsabile delle aree tecniche della Sampdoria a tutti gli effetti: scontata la sospensione iniziata a ottobre. Il dirigente è stato fortemente voluto da tutto il nuovo CdA della Sampdoria del neopresidente Marco Lanna
Mentre la Sampdoria ha conosciuto il suo nuovo presidente (Marco Lanna, ex giocatore blucerchiato a cavallo tra gli anni Ottanta e Novanta), nella dirigenza blucerchiata c'è un nuovo ritorno: è quello di Carlo Osti. In questo caso, il dirigente tornerà dopo aver scontato la sospensione di tre mesi iniziata a inizio ottobre, per "il venir meno dei presupposti per la prosecuzione del rapporto di lavoro", come si leggeva nel comunicato ufficiale della Sampdoria al momento dell'annuncio. Osti farà ritorno a Bogliasco e tornerà a svolgere il ruolo di responsabile di tutte le aree tecniche del club blucerchiato.
Osti e la Samp: un rapporto che dura dal 2012
Andrà così avanti il rapporto di lavoro che lega Carlo Osti e la Sampdoria dal 2012. Il dirigente, che conosce molto bene l'ambiente, sarà così fondamentale per il club anche in ottica di calciomercato, che inizierà ufficialmente il prossimo 3 gennaio. Il suo ritorno è stato voluto da tutti i membri del nuovo CdA della nuova Sampdoria di Marco Lanna che adesso è pronta a programmare con serenità i prossimi obiettivi.