Roma-Atalanta, Demiral posta foto coi segni dei tacchetti di Abraham
atalantaIl difensore turco dell'Atalanta ha riproposto sui social, attraverso le storie di Instagram, l'intervento falloso di Abraham nei suoi confronti. Punito con il giallo dall'arbitro Massa, dieci minuti più tardi arriverà il gol dell'inglese. Demiral ha pubblicato la foto dei segni dei tacchetti ancora visibili sulle sue gambe
Una sola foto, ad altezza gambe, scattata nello spogliatoio dell'Olimpico al termine di Roma-Atalanta. Nessun commento. Merih Demiral si è limitato a pubblicare prima il video dell'episodio "incriminato", con una serie di puntini di sospensione seguiti da quattro punti esclamativi. Nella foto successiva il difensore dell'Atalanta esibisce la gamba destra con i segni dei tacchetti di Tammy Abraham poco sotto il ginocchio.
Il difensore turco ha scelto Instagram per lamentare quanto accaduto al 21' del primo tempo della sfida dell'Olimpico, riproponendo l'intervento falloso del giallorosso, che gli ha lasciato tre "buchi" sullo stinco. Abraham, che ha risolto la partita andando a segno 11 minuti più tardi, nell'occasione ha rimediato l'ammonizione dall'arbitro Massa.