In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Inter, Lautaro torna in gruppo. Personalizzato per Brozovic e De Vrij

inter
©Getty

I campioni d'Italia al lavoro per preparare la trasferta di Torino contro la Juventus. In attesa dei rientro dei nazionali, che si uniranno al resto del gruppo tra giovedì e venerdì, Inzaghi recupera Lautaro Martinez. Lavoro personalizzato per Brozovic e De Vrij

JUVE-INTER LIVE

Condividi:

L'Inter di Simone Inzaghi torna al lavoro in vista del big match contro la Juventus in programma domenica 3 aprile all'Allianz Stadium, alle 20.45. Al Centro Sportivo Suning si è rivisto Lautaro Martinez: l'attaccante, che non aveva risposto alla chiamata dell'Argentina a causa della positività al Covid-19, si è negativizzato nella giornata di domenica e ha svolto regolarmente l'allenamento odierno con il resto dei compagni. Hanno lavorato ancora a parte, invece, Marcelo Brozovic e Stefan De Vrij: i prossimi allenamenti saranno importanti per stabilire le possibilità di averli a disposizione per la sfida di Torino.

Inter, venerdì il gruppo al completo

I nerazzurri sono ancora decimati per i giocatori che sono con le nazionali, ma presto Simone Inzaghi potrà contare su tutta la rosa. Nella giornata di mercoledì, infatti, rientreranno i calciatori europei: Bastoni, Barella e Calhanoglu torneranno a Milano dopo la gara di Konya tra Italia e Turchia. Stesso discorso per Edin Dzeko, il croato Perisic e i difensori Skriniar e Dumfries. Torneranno venerdì, invece, rientreranno i calciatori sudamericani, Vecino, Sanchez, Vidal e Correa.

leggi anche

Inter e Milan: "Certezza tempi per nuovo stadio"