Juventus, Locatelli torna ad allenarsi in campo. Le news dall'allenamento

juventus
©Getty

Il centrocampista bianconero, fuori da un mese per un problema al ginocchio destro, si è rivisto in campo alla Continassa. L'obiettivo è la finale di Coppa Italia contro l'Inter, in programma mercoledì prossimo. Distorsione alla caviglia per Pellegrini, che quasi sicuramente salterà la sfida di venerdì contro il Genoa

La Juventus ritrova Manuel Locatelli. Per i bianconeri arrivano buone notizie sulle condizioni del centrocampista, assente da un mese per una lesione di primo grado al legamento collaterale mediale del ginocchio destro, rimediata nel match del 3 aprile contro l'Inter. Locatelli si è allenato martedì in campo alla Continassa, svolgendo un lavoro differenziato. Il centrocampista ha un obiettivo: recuperare per la finale di Coppa Italia contro l'Inter, in programma mercoledì 11 maggio a Roma. Il suo rientro è difficile, ma lo staff della Juventus cercherà di averlo a disposizione almeno per la panchina. Tutto dipenderà da come risponderà il ginocchio di Locatelli nei prossimi allenamenti.

Pellegrini ko in allenamento

La Juventus, che ha usufruito di un giorno di riposo dopo la vittoria contro il Venezia, è tornata in campo martedì mattina alla Continassa con una seduta a porte aperte (presenti 260 tifosi) verso la sfida di venerdì sera contro il Genoa. Lavoro differenziato per Cuadrado e De Sciglio che potrebbero tornare a disposizione al Ferraris.  Si è rivisto in campo anche McKennie, anche se per lui i tempi di recupero sono più lunghi per via dell'infortunio al piede. Uscito prima della chiusura dell'allenamento Luca Pellegrini. L'esterno, dopo un contrasto con Morata, ha rimediato una distorsione alla caviglia, la cui entità verrà valutata nelle prossime ore. Praticamente certa la sua indisponibilità per la sfida contro il Genoa.

juve napoli champions copertina

leggi anche

Juve e Napoli in Champions: quanto incasseranno