Bologna-Mihajlovic, vanno avanti insieme: incontro positivo con Saputo

Serie A

Cena in un clima sereno e positivo tra il presidente rossoblù e l'allenatore serbo: dopo la salvezza tranquilla di quest'anno, sarà ancora Sinisa a guidare il club nella prossima stagione

Il Bologna e Sinisa Mihajlovic proseguiranno ancora insieme anche nella prossima stagione. Sono queste le prime indiscrezioni emerse al termine dell’incontro avvenuto nella serata di ieri a Bologna tra il presidente rossoblù Joey Saputo e l’allenatore serbo: una cena positiva che si è tenuta in un clima sereno e tranquillo, volti distesi e segnali che portano tutti in un’unica direzione. Non dovrebbero dunque esserci sorprese sulla conferma di Sinisa Mihajlovic alla guida del club (è sotto contratto fino al 2023) anche il prossimo anno, con la proprietà del Bologna che ha dunque deciso di andare avanti con lui anche nella prossima stagione.

Salvezza tranquilla anche in questa stagione

leggi anche

Cioffi lascia l’Udinese: può andare al Verona

Nella cena tra le parti dunque si è parlato anche del progetto del club e ovviamente anche di alcune strategie in vista della prossima stagione. Il Bologna, ricordiamo, ha raggiunto una salvezza tranquilla anche in questo campionato, chiuso al tredicesimo posto a quota a 46 punti. Panchina di Mihajlovic dunque sempre più salda, in attesa invece del cambio di direttore sportivo, con il club che ha deciso di affidarsi a Giovanni Sartori, in uscita dall’Atalanta.