In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Inter, cosa ha detto l'amichevole contro il Lugano

IL VIDEO

Matteo Barzaghi

Matteo Barzaghi analizza la prestazione dell'Inter nell'amichevole contro il Lugano. Lautaro, Handanovic, D'Ambrosio e Correa tra i migliori in campo, bene anche Lukaku e Asllani. Da rivedere Mkhitaryan e Onana: guarda il video

INTER-LUGANO 4-1: HIGHLIGHTS E TABELLINO

Condividi:

Gira e rigira alla fine il segreto è sempre quello: gli uomini nello spogliatoio. All’Inter o altrove. Bene il mercato e i nuovi, ma poi è la vecchia guardia quella che traina il gruppo. Nella prima vera amichevole a Lugano gol di D’Ambrosio, il primo della stagione, super Handanovic, la garanzia Darmian. Più i gol di Lautaro al suo quinto anno in nerazzurro. 

Il tipico gol del Toro

Cross e girata sul primo palo. Lautaro e Correa sono giá in forma ed entrambi beneficiano della presenza di Lukaku là davanti che tiene impegnati i difensori avversari. Il 4-1 al Lugano ha messo in mostra buone cose e altre su cui lavorare. Ovviamente la condizione. Lukaku è appena all’inizio della preparazione ma già spaventa tutti.

 

Il ritorno dei nazionali

D’Ambrosio da leader ha apprezzato lo spirito con cui Romelu è tornato, ha confessato il dispiacere qualora Skriniar dovesse partire perchè dietro a una squadra che lotta al vertice c’è sempre uno spogliatoio forte con un nucleo storico. E questo non si compra sul mercato ma si costruisce in anni di lavoro. In ritiro intanto sono arrivati anche tutti i nazionali, da Barella a Brozovic a De Vrij a tutti gli altri. Insomma la forza dell’Inter, della nuova Inter, è sempre il vecchio gruppo.