Inter-Monaco, Inzaghi: "Abbiamo bisogno di un difensore. Soddisfatto per la prestazione"

inter
©Getty

L'allenatore nerazzurro al termine dell'amichevole, terminata 2-2, con il Monaco ha parlato di calciomercato: "Ho dovuto chiedere uno sforzo a D'Ambrosio, abbiamo una lacuna in difesa. Ho dei dirigenti bravissimi, da allenatore sto spingendo per far chiudere una trattativa importante"

GLI HIGHLIGHTS DI INTER-MONACO - CALCIOMERCATO LIVE

"Sono molto soddisfatto". Inizia così il suo intervento Simone Inzaghi al termine dell'amichevole tra la sua Inter e il Monaco, terminata 2-2. I nerazzurri dopo esser andati sotto di due gol (Golovin al 7' e Ben Yedder al 30') hanno recuperato lo svantaggio con le reti di Gagliardini al 42' e Asllani al 59'. "Il Monaco ha iniziato il ritiro il 16 giugno, noi il 6 luglio. Queste partite ci fanno crescere di condizioni ma siamo in difficoltà con i difensori, ho dovuto chiedere uno sforzo a D'Ambrosio che aveva un problemino". L'allenatore nerazzurro fa riferimento a Bremer esplicitando la necessità di un rinforzo nel reparto arretrato : "Abbiamo un difensore in meno e c'è una lacuna lì. Ho dirigenti bravissimi che stanno lavorando su quello e c'è una trattativa importante in corso e da allenatore sto spingendo affiché si concluda". 

Lunedì l'incontro decisivo per Bremer

Nella giornata di lunedì potrebbero essere colmate le lacune difensive dell'Inter. Il club nerazzurro, infatti, incontrerà il Torino e il procuratore di Bremer per il match point della trattattiva. La volontà è quella di chiudere con il club granata per una cifra intorno ai 35 milioni di euro più bonus. Inoltre nella trattativa l'Inter inserirà Cesare Casadei, centrocampista classe 2003, sul quale manterrà comunque un'opzione per la recompra.

inter amichevole 1

leggi anche

Inter bene a metà: col Monaco un 2-2 in rimonta