Calciomercato, le news e tutte le trattative di lunedì 18 luglio

Cosa è successo

Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 18 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti gli aggiornamenti di calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24

DYBALA ALLA ROMA: LE NEWS LIVE

1 nuovo post

Bremer tra Inter e Juve: le ore della verità

Nelle prossime ore si conoscerà il futuro di Bremer: il difensore del Torino è conteso da Inter e Juventus. Toccherà al presidente granata Urbano Cairo decidere a chi cedere il brasiliano. QUI TUTTE LE NEWS
- di ninocr

Udinese, pronto un triennale per Masina

Adam Masina torna in Serie A: il terzino del Watford ha firmato con l'Udinese un contratto triennale. Si attende ora l'ufficialità.  
- di Redazione SkySport24

L'Inter non rilancerà per Bremer: la situazione

C'è stato l'incontro tanto atteso fra l'Inter, il Torino e l'agente di Bremer. I nerazzurri hanno ribadito la propria intenzione di non rilanciare ulteriormente rispetto all'offerta già presentata, cioè 30 milioni, più qualche bonus e il prestito di Casadei. Adesso sta al giocatore e al club granata dare una risposta, cosa che avverrà dopo il vertice in corso fra i dirigenti del Torino e l'entourage del centrale. 
- di Redazione SkySport24

Bologna su Zirkzee del Bayern Monaco

Il Bologna pensa a rinforza l'attacco: spunta il nome dell'olandese Joshua Zirkzee del Bayern Monaco. Il 21enne ha già giocato in Serie A con il Parma, mentre lo scorso anno ha concluso un'esperienza in prestito annuale con l'Anderlecht, in Belgio.
- di Redazione SkySport24

Roma, le ultime su Dybala 

L'annuncio di Dybala può slittare a martedì: l'argentino, arrivato nel frattempo in Portogallo dove ha sostenuto le visite mediche, attende ora la firma: il club sta ancora lavorando ai contratti. Intanto, svelato il numero di maglia: Matic lascerà la 21 all'argentino, prendendo la 8.
- di Redazione SkySport24

Bayern Monaco, De Ligt è in città 

De Ligt è arrivato a Monaco: il difensore che ha salutato la Juventus sosterrà le visite mediche e domani partirà per gli Stati Uniti, dove raggiungerà il Bayern Monaco 
- di Redazione SkySport24

Cosenza, ufficiale l'arrivo di Karlo Butic

Butic è un nuovo giocatore del Cosenza: questo il comunicato del club: "La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Karlo Butic proveniente dal Pordenone, squadra con la quale ha giocato nelle ultime due stagioni. L’attaccante croato classe ’98 si trasferisce in rossoblù a titolo temporaneo con obbligo di riscatto condizionato".
- di Redazione SkySport24

Hellas Verona-Lasagna: volontà di continuare insieme

Kevin Lasagna è al centro di numerosi interessi di mercato. La Cremonese ha infatti effettuato dei sondaggi per l'attaccante classe 1992 del Verona, ma si è scontrata con la ferma volontà delle parti coinvolte. Sia il giocatore, che la società hanno infatti espresso la voglia di proseguire il percorso iniziato nel gennaio 2021 con il trasferimento dall'Udinese.
- di Redazione SkySport24

Napoli, Giuntoli: "Avevamo parlato con gli agenti di Dybala"

Conferenza di fine ritiro in casa Napoli, Cristiano Giuntoli nel penultimo giorno della squadra in Val di Sole ha fatto il punto sul mercato del Napoli: "Col passare del tempo pensavamo che Dybala potesse essere un'opportunità. Ci abbiamo parlato, con i suoi agenti non con lui, ma abbiamo capito che per noi non era un'opportunità e forse lo stesso vale per lui".
- di Redazione SkySport24

Napoli, Giuntoli: "Kim?lo stiamo seguendo"

Conferenza di fine ritiro in casa Napoli, Cristiano Giuntoli nel penultimo giorno della squadra in ritiro in Val di Sole ha fatto il punto sul mercato: "Kim? E' un calciatore bravo, lo stiamo seguendo come altri. E basta. Non posso dire di più. Abbiamo anche altre situazioni, stiamo facendo delle valutazioni approfondite per poi affondare. Io sono sempre fiducioso"
- di Redazione SkySport24

Dybala arrivato nel ritiro della Roma

Dopo aver concluso le visite mediche con la Roma, Paulo Dybala è arrivato nel resort portoghese dove si trova in ritiro la formazione giallorossa. La Joya adesso incontrerà José Mourinho e i suoi nuovi compagni di squadra.
- di Redazione SkySport24

Roma, concluse le visite mediche di Dybala

Paulo Dybala ha concluso le visite mediche in Portogallo. Per la fumata bianca definitiva manca solo l'annuncio della Roma. SEGUI GLI AGGIORNAMENTI LIVE
- di Redazione SkySport24

Empoli, ceduto Canestrelli al Pisa

Attraverso il proprio sito ufficiale, l'Empoli comunica di aver ceduto il difensore Simone Canestrelli al Pisa in prestito, con diritto di riscatto e controriscatto: "Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con il Pisa per la cessione a titolo temporaneo, con diritto di opzione e contropzione, delle prestazioni sportive di Simone Canestrelli"
- di Redazione SkySport24

Odjer saluta il Foggia: "Ho realizzato un sogno"

Dopo l'ufficializzazione del suo trasferimento al Foggia, Moses Odjer ha salutato il Palermo attraverso un post su Instagram: "Grazie Palermo, grazie mille per tutto. Un viaggio iniziato a settembre 2020 e terminato a giugno con un sogno realizzato: la promozione in serie B. Non dimenticherò mai le emozioni entrando al Barbera. Nei momenti belli e momenti brutti voi tifosi ci siete sempre stati. Grazie per avermi dato l’onore di indossare la maglia RosaNero, ho lottato con tutto me stesso per onorarla fino all’ultima goccia di sudore. Grazie per l’amore e la gratitudine che mi avete dato. Non vi dimenticherò mai, grazie Palermo, grazie Palermitani. GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE".
- di Redazione SkySport24

De Ligt è arrivato in aeroporto, parte per Monaco

Matthijs De Ligt, accompagnato dalla fidanzata, ha raggiunto l'aeroporto di Torino. Il difensore olandese partirà tra poco verso Monaco di Baviera. LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO
- di Redazione SkySport24

Dinamo Kiev, rinnovo per Sydorchuk

In casa Dinamo Kiev è ufficiale il rinnovo di contratto per Serhiy Sydorchuk. Con un comunicato, il club ucraino ha annunciato che il suo capitano ha firmato fino al 2025.
- di Redazione SkySport24

De Ligt, parla l'agente: "Cessione? Si farà"

Intercettata in aeroporto, l'agente di De Ligt Rafaela Pimenta, ha così commentato l'imminente passaggio del difensore al Bayern Monaco: "Si farà, dobbiamo solo dire grazie alla Juventus che è stata straordinaria". Il giocatore ha da pochi minuto lasciato la Continassa direzione Caselle.
- di Redazione SkySport24

Bremer, gli ultimi aggiornamenti

Ci sarà questa sera l'incontro tra l'Inter e il Torino per discutere del futuro di Bremer. Un cambio di programma con i nerazzurri che proveranno a trovare l'intesa nonostante una Juventus che nel corso delle ultime ore è passata in vantaggio. SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI LIVE
- di Redazione SkySport24

Tottenham, l'offerta per Depay

Come riporta Sport, il Tottenham ha presentato un'offerta al Barcellona per Depay. Il club inglese sarebbe pronto a pagare una cifra di 14 milioni di euro per il giocatore anche se i catalani ne vorrebbero almeno 20.
- di Redazione SkySport24