Infortunio Dybala prima di Roma-Atalanta: problema al flessore
ROMAL'argentino si è fatto male poco prima della gara contro la squadra di Gasperini e al suo posto è stato schierato Matic. Ora è in dubbio anche la sua eventuale partenza con la Nazionale
Brutte notizie in casa Roma. Ieri l'esito degli esami su Rick Karsdorp, costretto ad operarsi per una lesione del menisco, oggi lo stop del calciatore più in forma del momento: Paulo Dybala. L'argentino, non ha preso parte alla sfida tra Roma e Atalanta, a causa di un problema muscolare accusato durante il riscaldamento. Un fastidio al flessore sinistro che lo ha costretto ad accomodarsi in tribuna e a cedere il suo posto da titolare a Matic. I giallorossi, dunque, si sono schierati con Pellegrini, Abraham e Zaniolo in avanti. Ora è in dubbio anche la partenza con la Nazionale della Joya.
L'avvio di Dybala con la Roma
Paulo Dybala, arrivato a Roma questa estate, ha già collezionato 607' con la maglia giallorossa (473' in Serie A e 134' in Europa League). Per José Mourinho è sempre stato un titolarissimo, tanto che il portoghese lo ha sempre impiegato dal primo minuto nelle sei giornate di campionato così come nella gara di Europa League contro il Ludogorets. Soltanto contro l'Helsinki, è stato schierato durante il secondo tempo. Quanto ai numeri, finora ha collezionato 4 gol (3 in Serie A e 1 in Europa League) e 2 assist contro Juve ed Empoli.