Milan, risentimento muscolare per De Ketelaere: sarà out con il Chelsea

milan
©LaPresse

Il centrocampista belga non ha preso parte alla rifinitura in vista del match di martedì sera contro i Blues per un risentimento muscolare e sarà assente nella gara di ritorno contro gli inglesi. Restano 7 gli indisponibili per Pioli, Messias torna in gruppo e potrebbe essere convocato

MILAN-CHELSEA LIVE

Nuovo infortunio per il Milan: Charles De Ketelaere non ha preso parte alla rifinitura di lunedì mattina a causa di un risentimento muscolare. Il trequartista belga sarà dunque assente nel match di ritorno di Champions League contro il Chelsea, in programma martedì alle 21. Il centrocampista classe 2001 si va ad aggiungere a una lista di indisponibili già parecchio folta: contro i Blues infatti Pioli non potrà contare sul almeno 7 giocatori. 

Infermeria Milan, il punto sugli infortunati

De Ketelaere, infatti, è l'ottavo indisponibile per l'allenatore rossonero. Oltre all'assenza di Ibrahimovic, nelle ultime settimane Pioli ha perso anche Florenzi, Maignan, Calabria, Kjaer, Saelemaekers, De Ketelaere e Messias. Il recupero di quest'ultimo, però, è più vicino: nell'allenamento di lunedì mattina il brasiliano è sceso in campo per svolgere una prima parte di lavoro differenziato e successivamente si è aggregato al gruppo, quindi potrebbe essere convocato.

gaetano_esultanza_napoli_inter_lapresse

leggi anche

Gol dalla panchina: Napoli e Viola al 1° posto