Monza-Verona, dove vedere la partita in tv: gli orari

la guida

Le due squadre scendono in campo alle 15.00 oggi domenica 6 novembre e la partita sarà in diretta sulla app di DAZN e su ZONA DAZN 2, disponibile al canale 215 del telecomando Sky

SEGUI IL LIVE DI MONZA VERONA

I numeri di Monza e Verona

Le due squadre si sono incontrate 42 volte in Serie B, l'ultima volta è finita 1-0 a casa del Verona, il 23 maggio 1999. Dopo l'arrivo di Palladino tre vittorie per il Monza seguite da tre sconfitte consecutive in Serie A. Finora il Verona ha conquistato solo cinque punti. L'ultima volta che ne aveva ottenuti così pochi dopo dodici giornate era stata la stagione 1989/90. I due allenatori si conoscono bene visto che Raffaele Palladino e Salvatore Bocchetti hanno giocato con il Genoa 44 partite di Serie A.

leggi anche

Accordo Sky-DAZN

La tredicesima di Serie A

Dove vedere Monza-Verona in tv

La partita tra Monza e Verona, valida per la 13^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 6 novembre alle 15.00 in diretta sulla app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo, senza dover cambiare telecomando. La partita è visibile anche su ZONA DAZN 2, disponibile al canale 215 del telecomando Sky. Per vedere il canale ZONA DAZN i clienti DAZN devono aderire ad una specifica opzione disponibile all’interno dell’area “il mio account” su dazn.com. Per abbonarsi a DAZN ed attivare l’opzione per vedere il canale ZONA DAZN su Sky, è necessario andare su dazn.com/sky e seguire le indicazioni per la sottoscrizione.