Infortunio Quagliarella, le news dalla Sampdoria

sampdoria

Brutte notizie per la Sampdoria e per Fabio Quagliarella: il bomber blucerchiato, che si è fatto male in allenamento nel ritiro ad Antalya, è stato sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una "lesione legamentosa del ginocchio sinistro che verrà valutata nelle prossime ore a Genova dal consulente ortopedico del club"

Brutto infortunio per Fabio Quagliarella. L'attaccante della Sampdoria, che si era infortunato durante un allenamento nel ritiro dei blucerchiati di Antalya, è stato sottoposto a esami strumentali, che hanno evidenziato una "lesione legamentosa del ginocchio sinistro". L'ex Napoli lascerà in anticipo la Turchia per tornare a Genova, dove verrà visitato, come scrive la Sampdoria sui propri canali ufficiali, dal "consulente ortopedico del club". Soltanto dopo questa visita si potranno stabilire con precisione i tempi di recupero, ma è chiaro che Quagliarella, 40 anni il prossimo 31 gennaio, rischia di stare fuori alcune settimane. "Forza capitano", ha scritto la Sampdoria su Twitter per manifestare la propria vicinanza al centravanti. 

La stagione di Quagliarella

Stagione difficile finora per Fabio Quagliarella e per tutta la Sampdoria. In questo 2022-2023 il capitano blucerchiato ha giocato soltanto 320 minuti in Serie A, senza mai riuscire a segnare. E adesso arriva l'infortunio a complicare i piani, suoi e di Stankovic, che ha il compito di provare a risollevare una squadra che a gennaio ripartirà dal penultimo posto con soli 6 punti all'attivo. Di certo l'allenatore serbo, nella sua missione salvezza, non potrà contare per un po' su Quagliarella.

caputo

vedi anche

Caputo può tornare a Empoli: affare in chiusura