In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

La Juventus torna in campo: partenza per Londra, sabato contro l'Arsenal su Sky

AMICHEVOLE

Francesco Cosatti

Foto Twitter @juventus fc

A distanza di 34 giorni dalla vittoria contro la Lazio, la squadra di Allegri è partita per Londra dove affronterà i Gunners in amichevole. Tante le assenze tra infortunati e big impegnati ai Mondiali, ma i giovani bianconeri se la giocano all'Emirates contro la capolista della Premier. Arsenal-Juventus è in diretta sabato alle 19 su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 253

JUVE, OUT BONUCCI E CHIESA

Condividi:

La Juventus torna in campo. 34 giorni dopo queste immagini, 34 giorni dopo la vittoria contro la Lazio che ha portato la squadra di Allegri al terzo posto in classifica, e a meno di tre settimane dalla ripresa del campionato a Cremona. Amichevole all'Emirates Stadium di Londra - in diretta sabato alle 19 su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 253 - contro l'Arsenal, primo vero stress test per i bianconeri contro una delle regine dell’Europa League già promossa agli ottavi di finale (mentre la Juve dovrà passare dagli spareggi contro il Nantes a febbraio).



Una Juve decisamente rimaneggiata tra infortuni e giocatori che stanno rientrando dai Mondiali - a parte Di Maria, Paredes e Rabiot che si affronteranno domenica in finale - ma in cui Allegri vorrà ritrovare la spirito delle 7 vittorie consecutive in Serie A con cui ha concluso la prima parte della stagione. Una Juventus con Perin, Gatti, Rugani, Locatelli, Kean, Fagioli, Miretti e Illing-Junior e tanti ragazzi dell'Under19 che sfiderà la capolista della Premier League. Dalla neve della Continassa al gelo annunciato a Londra, la Juve scenderà in campo all’Emirates. Quasi una novità, a parte un’amichevole nel 2008. L’ultimo confronto ufficiale in Champions League nel 2006 si giocò anche ad Highbury. Oggi all’Emirates, è proprio un'altra storia.